✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ORECCHINO TRAGO ;)

ORECCHINO TRAGO ;)

Topic iniziato da
alegrotto1986 , ultimo intervento di
alegrotto1986, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39550
    alegrotto1986Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, ciao Clio, è da un po’ di tempo che ho adocchiato l’orecchino che porti al trago (allego foto simil.), in gioielleria è praticamente introvabile, si trovano solo i classici cerchietti lisci, per qualcosa di lavorato si deve passare a delle dimensioni maggiori, adatte solo ai buchi sul lobo. Qualcuna di voi possiede orecchini simili? Avete idea di qualche sito già testato (possibilmente non americano, per problemi di spedizione e costi), sul quale cercare e acquistare? O magari gioiellerie in Milano? Vi ringrazio in anticipo!!! Ciaoooo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41239
    alegrotto1986Subscriber
    Messaggi: 3

    Nessuna idea? 🙁

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da alegrotto1986.
    #63871
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    Ciao! 🙂 Io anche ho il piercing al trago però ho sempre il solito orecchino (quello che mettono quando te lo fanno) perché sinceramente non so se ne esistono di specifici per quella parte dell’orecchio oppure vanno bene anche tipo quelli per i lobi, come per esempio i punti luce..

    #83556
    alegrotto1986Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao a te e grazie per la risposta! In realtà credo vadano bene un po’ tutti, tranne quelli che hanno la farfallina come chiusura perché penso possa dare fastidio. Il problem è che nn riesco proprio a trovare anellini piccoli piccoli e un po’ decorati. Mah…mi sa che mi arrenderò e sospenderò le ricerche 🙁 !!! Grazie ancoraaaa ;D

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI