✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Orticaria da Ingestione

Orticaria da Ingestione

Topic iniziato da
Allazers , ultimo intervento di
Allazers, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45098
    AllazersParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze ! Ho bisogno del vostro aiuto in modo disperato!
    Ieri l’altro sera ho mangiato a casa una pizza della coop, quelle che fanno loro nel banco frigo… dopo poco ho iniziato a diventare a chiazze rosse su viso/collo/busto, non avevo prurito ma mi bruciava la pelle. Il dottore mi ha detto che , essendo lieve, passerà da sola ma ci metterà qualche giorno… ovviamente non mi passa nemmeno per la mente di truccarmi, ma avrei bisogno di idratare la pelle poichè mi tira ed è molto secca, quasi si squama! Avete qualche prodotto da consigliarmi che magari non peggiori la situazione? Avete mai avuto un problema simile? Bacioni!!

    #45153
    sissisissiParticipant
    Messaggi: 14

    ciao Allazers,
    evidentemente hai avuto una reazione allergica a qualche conservante o al lievito contenuto nella pizza.
    Io ti consiglio di farti prescrivere un antistamico dal tuo medico di famiglia. Per la pelle invece..puoi massaggiarla con dell’olio di mandorla oppure olio d’oliva che la nutrono e sonno al 100per cento bio. E non ti preoccupare l’olio d’oliva non ti renderà la pelle grassa… 😀 ciao!

    #45162
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io che sono atopica uso l’idratante a base grassa della bionike, prescrittomi dall’allergologa. Comunque non comprare NULLA che non provenga da una farmacia (chiedi consiglio al farmacista), e che non sia al 100% anallergico. Anche i prodotti Bio possono essere causa di allergie, non è che perchè sono naturali sono buoni per i soggetti allergici (io ogni volta che entro da lush rischio la vita, per dirne una xD). Anzi, i prodotti da erboristeria, quelli Bio, spesso tendono ad essere profumati… e già quello è non da evitare, di più!

    #45200
    AllazersParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie ragazze, gentilissime !! :))) ora vado dal medico e in farmacia, vi aggiorno sullo stato della mia pelle intonata all’header del forum! Bacioniiii :*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json