✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE OVS e make up

OVS e make up

Topic iniziato da
racheleb , ultimo intervento di
MelissaFlagello, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #146949
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao a tutti!
    Spesso leggo in giro per i blog che alcune ragazze trovano da OVS marche come NYX, Ardell o Real Techniques. Nella mia città, che comunque non è piccola, hanno solo Essence. Non tengono nemmeno Shaka, o meglio, hanno creme e profumi ma non la linea make-up. Nelle vostre città che marche riuscite a trovare?

    #146970
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao Rachele! Io a Palermo trovo real tecnique, Shaka ( ma non gli ombretti in crema) e le ciglia finte ardell sono in un punto vendita ovviesse… Di nyx neppure l’ombra! Essence invece dappertutto!

    #146999
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Mi capita di andare in molti ovs più o meno grandi e trovo x la maggiore Essence e qualcosa di shaka le altre marche purtroppo no! Mi è capitato invece di andare da scarpe e scarpe e li ci sono catrice e real technique! Sono della provincia di Pavia e questi negozi sono nei dintorni quindi parlo di centri commerciali delle periferie di Piacenza Pavia Milano Fidenza Serravalle!

    #147001
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao cara! Anche nella mia non c’è molto assortimento. Solo Essence in alcuni, in altri c’è Shaka e in alcuni qualcosina di NYX. Se ti interessa quest’ultima marca, ti consiglierei di provare a centrare nei punti vendità TIGOTÀ.

    #147002
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Comunque della Essence io uso matite a lunga tenuta (quelle che non si temperano), blush è illuminante in crema e posso dirti che sono validi come prodotti.

    #147185
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Grazie a tutte! Domani vado a fare un altro giro, magari dall’ultima volta hanno aggiunto qualcosa! Purtroppo da me non c’è Scarpe e Scarpe e da Tigotà trovo le solite marche che ci sono anche da Acqua e Sapone. Addirittura ho sentito di chi trova le marche più disparate anche da limoni, nel punto vendita della mia città hanno solo roba di megalusso…

    #147236
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao,
    anche nella mia città, Reggio Emilia, negli ovs trovo solo essence e shaka.
    Real Technique, Catrice, Essie e altri che non mi ricordo li ho trovati da Coin.
    Se trovi da qualche parte Ardell facci sapere…finora le ho viste solo online

    #147320
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Racheleb sei per caso di Terni? Perché anche qui c’è solo Essence, niente shaka né real techniques, non c’è scarpe e scarpe, tigotà è come acqua e sapone e limoni è da ricchi

    #147322
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    forse vi confondete tra NYX e NYC,la prima si trova solo nei negozi monomarca che per altro non sono nati da molto qui in italia mentre la NYC (New York Color) si trova anche da OVS

    #147357
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Ricordo di aver visto le ciglia finte ardell nell’ora di Siena mentre ero in vacanza e avevano anche rimmel maybelline e altre marche che non conoscevo! Qui a napoli trovo solo essence e catrice

    #147362
    GiuliaFossatiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze, io vivo in prov. di BS ma lavoro a Milano e in effetti in OVS molto grandi oltre a Shaka e Essence, si trovano anche Lottie (famosa in UK per pennelli), Real Techniques, Ardell, Physicians Formula, oltre a un minimo assortimento Rimmel, Maybelline, L’Oréal ecc. Tra l’altro a breve dovrebbe arrivare anche Makeup Revolution!!! Mentre non mi risulta essere presente Nyx, che sta aprendo i suoi punti vendita mono marca.
    Purtroppo per trovare maggiore assortimento credo debba essere un negozio di ampia superficie (ad es. a Milano quello in Duomo)… 🙁

    #147412
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Grazie a tutte! Ieri sono andata da OVS a vedere se avessero aggiunto qualcosa, o se mi fossi persa qualcosa io ma niente. A questo punto aspetto di andare a Milano!

    #147940
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    nell’OVS della mia città c’è lo stand essence, quello della shaka, quello della rimmel, e da poco c’è uno stand di smalti e pennelli della marca lottielondon, che sono davvero carini ma che non ho acquistato! 🙂 in più, all’UPIM c’è la marca NYC (new york color), di cui ho acquistato l’eyeliner liquido alla modica cifra di 3 euro, e che è una bomba, ci ho ballato 4 ore, ma non ha sbavato neanche di un millimetro! 😀

    #148229
    AuroraPomarolaParticipant
    Messaggi: 23

    Da me si trovano: Ardell, Essence, Real tecniques, Maybeline, Wet ‘n Wild, Shaka, Phisician formula, nivea, Omia, garnier, pupa e poche altre marche meno famose che non ricordo. Mi dispiace che trovi solo Essence 🙁

    #148231
    AuroraPomarolaParticipant
    Messaggi: 23

    Ho sbagliato non Maybeline ma Rimmel. Poi c’è anche L’Oreal. Io sono di Arezzo e secondo me il problema di Ovs sono le condizioni dei prodotti. Tenuti malissimo, mancano sempre un sacco di tester e alcuni prodotti sono aperti e usati, tutto in disordine che magari trovi un rossetto nel posto degli ombretti o un prodotto di Shaka nella zona Wet ‘n wild. Io odio questa cosa, devo sempre controllare bene che i prodotti non siamo rovinati. Oltretutto nessuno controlla quindi ne vengono sempre rubati alcuni

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI