Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette
Palette
Tag: clio
-
AutoreArticoli
-
20 Settembre 2017 alle 11:02 PM #228297
Ciao clio e a tutte!
Vorrei chiedervi un consiglio.. sto pensando di comprare una palette ma non so proprio quale prendere! Mi piacciono i colori molto pigmentati matte e shimmer. Solitamente utilizzo tonalità sul marrone, arancio, rosati e Borgogna.sono castana,molto chiara di pelle e occhi color nocciola! Aspetto consigli! Grazie in anticipo, bacino21 Settembre 2017 alle 10:10 AM #228309Ciao @Chari970! Da quello che scrivi mai consiglierei la Modern Renaissance di Anastasia Beverley Hills, la Sweet Peach della Too Faced o la nuova Naked Heat di Urban Decay! Sono tutte palette di fascia alta (sui 50€) ma la qualità è altissima e se ti piacciono quei colori credo sia un investimento di cui non ti pentiresti! Se cerchi invece qualcosa più di fascia medio-bassa ti consiglio di dare un occhio alle palette di NYX, ne hanno tantissime e sono certa che ne troveresti una che fa al caso tuo 🙂 spero di esserti stata d’aiuto! :*
21 Settembre 2017 alle 10:48 AM #228312Ciao! Tra le ultime uscite c’è la Naked Heat, un gioiellino. La qualitĂ degli ombretti è ottima.
Qui trovi la review di Clio:
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!