Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette correttori
Palette correttori
Tag: consiglio, Correttori, palette
-
AutoreArticoli
-
26 Dicembre 2015 alle 11:28 PM #107711
Ciao clio! Ciao ragazze! Avete passato un buon natale? 🙂
Come sempre mi affido ai vostri preziosi consigli per il mio prossimo acquisto!
Con l’inverno la mia pelle secca soffre il freddo e aumentano i rossori, stavo pensando di acquistare una palette di correttori…voi avete ne avete qualcuna semi economica da consigliarmi? 🙂Sono quasi convinta di aver visto pochi giorni fa un video di clio dove ne usava una, ma non riesco più a trovarlo (non è che me lo sono sognata?)
27 Dicembre 2015 alle 2:55 AM #107726Ciao @ElenaF potrebbe essere questo video?
Oppure dammi qualche indizio così magari mi viene in mente qual è.27 Dicembre 2015 alle 9:53 AM #107732Ciao @ElenaF ultimamente Clio ha recensito la palette di correttori di h&m, ma secondo me tu ti riferisci all ultimo video sui prodotti top 2015 dove c era una palette..ma di fondotinta! Non erano correttori:-)
27 Dicembre 2015 alle 11:00 AM #107742@DianaMare @cindarella non ricordo proprio ma ero quasi sicura di aver visto usare un correttore verde…ma pazienza 🙂
Qualche consiglio? Ho visto che ha sconsigliato quella della deborah, qualcuno ha mai provato quella della wjcon o non so…della nyx?
Grazie!:)27 Dicembre 2015 alle 11:48 PM #107859Forse intendevi questa https://www.youtube.com/watch?v=IsAyDzybgHI
28 Dicembre 2015 alle 1:21 AM #107869Al minuto 9 circa utilizza i correttori Laura Mercier (ma non c’è un verde)
Magari il video che cerchi non è di questo mese, ti consiglio di andare su youtube e cliccare su “cronologia” là trovi tutti i video che tu hai guardato da quello che hai guardato più di recente.- Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-