Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette correttori
Palette correttori
Tag: consiglio, Correttori, palette
-
AutoreArticoli
-
26 Dicembre 2015 alle 11:28 PM #107711
Ciao clio! Ciao ragazze! Avete passato un buon natale?
Come sempre mi affido ai vostri preziosi consigli per il mio prossimo acquisto!
Con l’inverno la mia pelle secca soffre il freddo e aumentano i rossori, stavo pensando di acquistare una palette di correttori…voi avete ne avete qualcuna semi economica da consigliarmi?Sono quasi convinta di aver visto pochi giorni fa un video di clio dove ne usava una, ma non riesco più a trovarlo (non è che me lo sono sognata?)
27 Dicembre 2015 alle 2:55 AM #107726Ciao @ElenaF potrebbe essere questo video?
Oppure dammi qualche indizio così magari mi viene in mente qual è.27 Dicembre 2015 alle 9:53 AM #107732Ciao @ElenaF ultimamente Clio ha recensito la palette di correttori di h&m, ma secondo me tu ti riferisci all ultimo video sui prodotti top 2015 dove c era una palette..ma di fondotinta! Non erano correttori:-)
27 Dicembre 2015 alle 11:00 AM #107742@DianaMare @cindarella non ricordo proprio ma ero quasi sicura di aver visto usare un correttore verde…ma pazienza
Qualche consiglio? Ho visto che ha sconsigliato quella della deborah, qualcuno ha mai provato quella della wjcon o non so…della nyx?
Grazie!:)27 Dicembre 2015 alle 11:48 PM #107859Forse intendevi questa https://www.youtube.com/watch?v=IsAyDzybgHI
28 Dicembre 2015 alle 1:21 AM #107869Al minuto 9 circa utilizza i correttori Laura Mercier (ma non c’è un verde)
Magari il video che cerchi non è di questo mese, ti consiglio di andare su youtube e cliccare su “cronologia” là trovi tutti i video che tu hai guardato da quello che hai guardato più di recente.- Questa risposta è stata modificata 9 years, 5 months fa da DianaMare.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!