Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette MakeUp Revolution collezione cioccolato
Palette MakeUp Revolution collezione cioccolato
Tag: chocolate, dupe, makeup revolution, mur, palette
-
AutoreArticoli
-
7 Luglio 2017 alle 12:01 PM #217620
Ciao ragazze, vorrei acquistare una delle palette cioccolatose di MakeUp Revolution ma sono tutte bellissime e sono super indecisa 😱
A me piacciono tantissimo i toni caldi tipo bronzo, rame e ruggine…ma a quanto pare, scoperto da poco, ho un sottotono freddo quindi mi starebbero meglio dei toni piĂą freddi tipo malva, taupe o argento. Sto cercando una palette che sia un mix di tutti questi colori (lo so è impossibile 🙇) e non riesco a decidermi perchĂ© in ogni palette trovo un tono bellissimo che magari manca in un’altra, ognuna ha un colore che varrebbe l’acquisto.
Secondo voi qual è la più versatile, quella che dovendo comprarne solo una scegliereste ad occhi chiusi?
Ve le elenco tutte:
-Death by Chocolate
-I Heart Chocolate
-Naked Chocolate
-Pink Fizz
-Salted Caramel
-Vice
-Chocolate Love
-Golden Bar
-Chocolate and Peaches7 Luglio 2017 alle 12:15 PM #217622Hai dato un’occhiata alla elegantissimi di neve? Secondo me la resa è infinitamente superiore alle palette di MUR…
7 Luglio 2017 alle 12:21 PM #21762410 Luglio 2017 alle 8:21 PM #218147Ciao!io ne ho diverse, le più belle secondo me sono quella nera e quella nude. Non ricordo i nomi scusami. Però per il prezzo che hanno per me sono più che valide!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!