✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette Nude Perfetta

Palette Nude Perfetta

Topic iniziato da
Debear92 , ultimo intervento di
valsab, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #126924
    Debear92Subscriber
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! Qual’è secondo voi la palette nude perfetta per:
    Rapporto qualità-prezzo
    Comodità e Praticità
    Varietà di colori e finish
    Pigmentazione e scrivenza

    #126962
    AngelicaCParticipant
    Messaggi: 11

    Bè personalmente ti direi la Naked 2.. Ha davvero tutto!!! Oppure la Semi sweet chocolate bar di too faced, io la adoro e la uso praticamente ogni giorno!!!! In realtà trovo validissima anche la Iconic 2 di Makeup Revolution (dupe delle Naked 2) che ha un prezzo bassissimo!!!!

    #126987
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Io ho solo due palette e le adoro entrambe: la Naked Basics 2 con i colori opachi, e la Naturally Yours di Zoeva per i neutri satinati un po’ più particolari (marroncini, dorati, rosa-marrone). Consigliatissime entrambe!

    #126988
    AliAlinaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao!;) io ti consiglio la naked 1! È una palette a base di neutri quindi per trucchi caldi mentre la 2 è più tendente al grigio (infatti con i miei occhi nocciola il grigio non sta benissimo) però vedi tu in base al colore degli occhi.. Secondo me la 1 è perfetta, ha il giusto numero di opachi, rosa luminosi universali (li uso anche come illuminante) e satinati.. E in più me la porto sempre all’estero perché avendo il marrone opaco è perfetto per le sopracciglia senza prodotti in valigia in più 🙂 con 44 euro ho una palette da 2 anni e la uso ogni giorno! In più ti danno un tester dei primer della urban decay che mi sono durati tantissimo perché di prodotti ce n’è tanto!!!

    #127003
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    La mia preferita e’ senza dubbio la Nude Dude di The Balm, in Italia credo la trovi solo su Amazon (http://www.amazon.it/theBalm-Nude-Dude-Eyeshadow-Palette/dp/B00MRRFMCA ). Per me e’ moooolto meglio delle Naked perche’ mi piacciono quasi tutti i colori e non solo 2-3!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json