Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette Nude Perfetta
Palette Nude Perfetta
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2016 alle 7:02 PM #126924
Ciao a tutte! Qual’è secondo voi la palette nude perfetta per:
Rapporto qualità-prezzo
Comodità e Praticità
Varietà di colori e finish
Pigmentazione e scrivenza8 Marzo 2016 alle 9:35 PM #126962Bè personalmente ti direi la Naked 2.. Ha davvero tutto!!! Oppure la Semi sweet chocolate bar di too faced, io la adoro e la uso praticamente ogni giorno!!!! In realtà trovo validissima anche la Iconic 2 di Makeup Revolution (dupe delle Naked 2) che ha un prezzo bassissimo!!!!
8 Marzo 2016 alle 9:47 PM #126987Io ho solo due palette e le adoro entrambe: la Naked Basics 2 con i colori opachi, e la Naturally Yours di Zoeva per i neutri satinati un po’ più particolari (marroncini, dorati, rosa-marrone). Consigliatissime entrambe!
8 Marzo 2016 alle 9:49 PM #126988Ciao!;) io ti consiglio la naked 1! È una palette a base di neutri quindi per trucchi caldi mentre la 2 è più tendente al grigio (infatti con i miei occhi nocciola il grigio non sta benissimo) però vedi tu in base al colore degli occhi.. Secondo me la 1 è perfetta, ha il giusto numero di opachi, rosa luminosi universali (li uso anche come illuminante) e satinati.. E in più me la porto sempre all’estero perché avendo il marrone opaco è perfetto per le sopracciglia senza prodotti in valigia in più 🙂 con 44 euro ho una palette da 2 anni e la uso ogni giorno! In più ti danno un tester dei primer della urban decay che mi sono durati tantissimo perché di prodotti ce n’è tanto!!!
8 Marzo 2016 alle 10:47 PM #127003La mia preferita e’ senza dubbio la Nude Dude di The Balm, in Italia credo la trovi solo su Amazon (http://www.amazon.it/theBalm-Nude-Dude-Eyeshadow-Palette/dp/B00MRRFMCA ). Per me e’ moooolto meglio delle Naked perche’ mi piacciono quasi tutti i colori e non solo 2-3!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!