✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette occhi

Palette occhi

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #435739
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao. Sono mooolto imbranata con il trucco occhi e con poco tempo a disposizione la mattina per il trucco e quindi finisco per tralasciare il trucco agli occhi…
    Ci sono buone palette occhi con le ‘istruzioni’ dei colori da applicare sulle parti dell’occhio: palpebra mobile, angolo esterno, sfumatura, angolo interno …eccetera
    Grazie in anticipo!

    #435904
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao suxisuxi,
    una volta alcuni brand (come Too Faced) allegavano all’interno delle confezioni dei suggerimenti per creare alcuni semplici look, però al momento non sappiamo quali palette le contengano ancora!

    Nella palette Natural Eye Palette di Too Faced, per esempio, lo schema colori si compone di tre file, corrispondenti a tre look diversi.

    In alternativa, le nostre makeup artist, ti consigliano di puntare su palette piccole, composte da pochi colori, con cui realizzare look semplici da cui iniziare a imparare. Per esempio, puoi creare la tua palettina personalizzata MyFirstLove con all’interno 4 ombretti in polvere ClioMakeUp Eyeshadow (che trovi qui: https://cliomakeupshop.com/collections/ombretti-cliomakeup-eyeshadow) nei colori Champagnino, Juicy, Iceland e Moka.

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI