Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette ombretti da viaggio
Palette ombretti da viaggio
-
AutoreArticoli
-
7 Gennaio 2017 alle 4:26 PM #182943
Ciao a tutte! Molto spesso mi ritrovo a partite per il weekend e nella mia trousse da viaggio mi piacerebbe inserire una palettina di ombretti di dimensioni contenute, sui toni del marrone, bronzo, e simili, ma che sla valida!
Avete qualche consiglio?? 🙂7 Gennaio 2017 alle 7:18 PM #182951Ciao! Se cerchi qualcosa di economico ci sono le palettine Essence che non sono male, ci sono varie opzioni (Nude, Bronze, Greys ecc.), oppure le Palette di Makeup Revolution sono davvero valide e costano davvero poco! Fanno sia palette loro che dupe di Palette di Brand famosi (Urban Decay, Too Faced, Lorac…) Io ho la Iconic 1,2 e la Iconic pro 1 e ti confermo che sono veramente valide! Oppure altre palettine compatte un po’ piĂą costose sono quelle di Too Faced come la Natural Matte o la Natural Eyes, oppure le Basics (1 o 2) di Urban Decay!
8 Gennaio 2017 alle 11:00 AM #183027Ho appena preso la Iconic 3 di MakeUp Revolution che era in sconto ad un prezzo ridicolo su Pink Panda, sembra meravigliosa (anche se piĂą sui toni del rosa), non vedo l’ora!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!