Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette ombretti toni caldi
Palette ombretti toni caldi
-
AutoreArticoli
-
30 Maggio 2017 alle 3:49 PM #210975
Ciao a tutte. Volevo comprare una palette ombretti sui toni: arancio, pesca, oro, bronzo … insomma molto estiva x me che sono bionda con gli occhi celesti. Mi potete consigliare marche affidabili e prezzi? Grazie
30 Maggio 2017 alle 4:07 PM #210981Messaggi: 415Too faced sweet peach (spero di averlo scrutto bene…)
30 Maggio 2017 alle 5:55 PM #211047Ciao! Io ne ho vista una di Nyx (mi pare che si chiami “Warm Neutral) e sembra proprio ciò che cerchi! Oppure ci sono le palette di Zoeva, io ne ho una e mi sono trovata benissimo, per le tue esigenze direi che andrebbero bene la Caramel Mélange, la Cocoa Blend oppure la Matte Palette 😊 Tutte queste costano circa €20. Oppure c’è Makeup Revolution, ci sono tantissime palette a ottimo prezzo e la qualità è molto buona, ce ne sono tantissime, sicuramente ci sarà qualcosa sui colori caldi 😁
30 Maggio 2017 alle 8:50 PM #211095Ciao! Oltre a quelle che ti hanno consigliato le altre ragazze, c’è anche la nuova Mixology Sweet & Warm. A Clio è piaciuta molto. Qui trovi la review:
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!