Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette On the Go – Neve Cosmetics
Palette On the Go – Neve Cosmetics
Tag: nevecosmetics, on the go, Palette occhi
-
AutoreArticoli
-
14 Giugno 2016 alle 11:21 PM #146747
Ciao ragazze! non ho mai acquistato prodotti Neve, ma mi ha sempre molto affascinato. Sono uscite ora le nuove palettine occhi On the go…le avete giĂ provate? Consigli?
15 Giugno 2016 alle 12:18 AM #146765Ciao Chiara! Io sono una grande fan dei prodotti Neve, soprattutto ciprie, bronzer, blush e ombretti. Che tonalitĂ usi di solito?
Io sono bionda, occhi castano-verdi, uso colori neutri o caldi, al massimo oso sfumature del verde e lilla e tra gli ombretti Neve ho giĂ provato Polline, Pioggia Acida, Peaches n Cream, Croissant, Ginger, Disgelo e Peyote. Gli ombretti in polvere libera sono un po’ difficili da usare ma sia questi che quelli in cialda sono una favola. Ti consiglio di tentare un primo acquisto!
Magari per andare sul sicuro cerca gli swatch sul web!
Ciao 🙂15 Giugno 2016 alle 12:22 PM #146852Io ho i due duochrome Fenice e Pioggia Acida e sono favolosi! E la palette on-the-go Bangkok Sun dovrebbe arrivare a momenti!
15 Giugno 2016 alle 11:38 PM #146952Ciao! Vi ringrazio delle risposte :)Volevo buttarmi sulle palette perchè le vedo abbastanza pratiche, se poi mi dite che la qualità è ottima mi ci fiondo! Mi piacciono i toni caldi (e sono mora…), pensavo anch’io a Bangkok Sun…
15 Giugno 2016 alle 11:46 PM #146966Mi sono appena ricordata di avere anche Bon Bon, un albicocca chiaro opaco che sinceramente ho usato pochissime volte e trovo un po’ polveroso. Comunque ti consiglio di provare le palettine per vedere se la qualitĂ ti soddisfa, e in caso aspettare settembre: per il compleanno di Neve Cosmetics negli anni scorsi hanno fatto un Cialda Party, con cialde e palette scontate, quindi forse ricapiterĂ anche quest’anno
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!