✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP palette… quali le migliori?

palette… quali le migliori?

Topic iniziato da
chloe85 , ultimo intervento di
suonko82, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33237
    chloe85Participant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte… dovrei comprare una palette di ombretti… ho gli occhi color Nocciola che possono diventare anche verdi/gialli… quale mi consigliate? Quali colori? E soprattutto quale brand? Grazie mille a tutte

    #33317
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Forse hai sbagliato sezione, anche a me piacerebbe sapere quale palette comprare per i miei occhi marroni,grazie

    #33557
    angelicaParticipant
    Messaggi: 10

    Guarda io ho sia la Naked che la Chocolate bar..mi sono fatta regalare anche la The return of sexy della Too faced..tra tutte la Chocolate bar è quella che preferisco,sia per la sfumabilitá che per la scelta dei colori,che secondo me sono molto adatti anche ai tuoi occhi!!ho provato anche le palettine della Sleek,i loro ombretti sono pigmentatissimi,forse anche troppo!!

    #33668
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ho il tuo stesso colore di occhi. Per i trucchi giornalieri o elaborati ma dai toni neutri uso la naked1 mentre se voglio cambiare tonalità, molto raro, mi trucco di blu o verde con due palettine di Ysl. Dipende dal trucco che vuoi realizzare con quella palette

    #33970
    chloe85Participant
    Messaggi: 9

    grazie mille per i consigli molto bella la chocolate bar… ho anche un balayage che dal castano scuro arriva al biondo secondo voi qual’è il trucco migliore per i miei occhi? help vi prego non è possibile che non riesca a trovare un trucco adatto

    #34023
    angelicaParticipant
    Messaggi: 10

    A me gli occhi nocciola piacciono tantissimo truccati sui toni del blu e del verde!!anche sul bronzo..:-)

    #34042
    jekaParticipant
    Messaggi: 15

    io ho quella della urban decay la Naked Basics 2, mi trovo benissimo ps. ho gli occhi castani eh

    #34805
    chloe85Participant
    Messaggi: 9

    ma avete visto anche voi il sito vanitylovers è pieno di palette fantastiche e secondo le recensioni anche buone *.* l’ho scoperta ieri mentre cercavo tra i siti delle palette… hanno anche dei rossetti matte fantastici *.*

    #34933
    BeatriceHappyParticipant
    Messaggi: 7

    Naked!! io ho le due basics + la naked 1, mai scelta fu più azzeccata, c’è da dire che io ho la pelle molto chiara, ma in ogni caso gli ombretti sui toni del marrone credo stiano bene a tutte!

    #35321
    Milovechanela1993Participant
    Messaggi: 1

    ciao guarda io ho un sacco di palette,tutte le naked,tante too faced e tante altre..posso dirti che come molte ero entrata in un circolo vizioso comprando senza fine,fin quando è uscita l’app di sephora e ho calcolato che in un anno ho speso quasi 2000. in quel momento ho detto MA COSA STO FACENDO?? quello che posso dirti è di non fare la mia stessa cosa,perchè alla fine tutte quelle cose che ho comprato mi sentivo anche male ad usarle,per paura di sprecarle. Tornando alla tua domanda ti dico vai in profumeria eguarda quale ti piace,ti consiglio una che abbia sia toni naturali che più accesi,così da utilizzarla in qualsiasi occasione,ma ti consiglio una della urban decay xke sono ottime.vi prego ascoltate il mio consiglio,xke quando poi capisci quanto hai speso dici che cavolo mi andavo a fare un viaggio. un bacione a tutte

    #35420
    Messaggi: 428

    Anchio ho una miriade di palette…molte volte acquisti fatti d’impulso…per non parlare di rossetti vari…sono arrivata ad averne piu’ di 100!!! Per non parlare delle tante cialdine di ombretti!! E x la maggioranza, non usati…sapete cosa ho fatto?? Venduto tutto quello che realmente non mi serviva, nuovo ovviamente, su ebay…piu’ che venduto, svenduto..ma inutile tenere della roba che non uso ne usero’ mai…l’ultimo stock ce l’ho in vendita ora…speriamo bene:))

    #35522
    chloe85Participant
    Messaggi: 9

    ciao a tutte, anche io un periodo ho avuto lo stesso tuo problema Milo… però forse ho OSATO MOLTO DI PIU :))))) spesi quasi 1200 euro in profumeria in un solo mese avevo qualsiasi cosa tra ombretti chanel e fondotinta dior… non è stato facile rientrare con la carta di credito… poi un giorno mi sono imbattuta in un libro molto bello di un’autrice giapponese si chiama IL MAGICO POTERE DEL RIORDINO di Marie Kondo, potrebbe sembrare uno di quei tanti libri per fare Decluttering, ma ha qualcosa in più… ti insegna dopo averti messo di fronte a tutto ciò che hai, a dare “anima” alle cose, in modo che tu non possa più riporle in un cassetto e fregartene, ma a prendertene cura come ci si prende cura di qualcosa di “vivo”. Anche per questo vi ho scritto per scegliere con quale “amica” palette poter passare un pò del mio tempo scegliendola accuratamente 🙂 cmq grazie a tutte non mi aspettavo neanche rispondeste dopo tutte le recensioni di clio 🙂

    #35548
    roberta583Participant
    Messaggi: 10

    La mia palette preferita è quella di Nars con 8 colori neutri chiari e scuri, con pennello e campioncino di primer occhi. Basta quella xchè ha dei colori qualitativamente parlando per me insuperabili.. Oppure ti consiglio di prenderne una vuota e comporla da sola con i colori che ti piacciono da Mac o altri brand … ma ti verrà una spesona. Ciao 🙂

    #35565
    chloe85Participant
    Messaggi: 9

    grazie mille roberta

    #35568
    chloe85Participant
    Messaggi: 9

    ah dimenticavo… ho scelto la palette… appena è nelle mie mani vi invio una foto *.*

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI