✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO palette rosata

palette rosata

Topic iniziato da
EveChibi , ultimo intervento di
EveChibi, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109960
    EveChibiParticipant
    Messaggi: 9

    ciao, vorrei comprare una palette sul rosato tipo la Naked 3, a cui sto pensando sempre di più hahaha, quali altre valide consiglieresti su quei colori? grazie 🙂

    #109969
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! 😀 Dunque io ho sentito parlare della palette della L’Oreal e della Maybelline The Blushed (o almeno mi sembra che si chiami così)… Altre palette rosate sono la Iconic 3 di Makeup Revolution e la All About Roses della Essence che mi sembra veramente carina! Altre palette che sembrano buone sono quelle di Zoeva, ma non so se ce ne sono di rosate… Spero di averti aiutato, un bacio! 😀

    #109982
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao EveChibi! ti consiglio la all about Rose di Essence oppure la Golden Rose di Zoeva! Quest’ultima l’ha provata Elena del mio Team e dice che è valida! 😉 besooo!

    #110194
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Allora, la all about roses non si avvicina NEMMENO LONTANAMENTE alla naked 3 come tipi di colori (come potrai notare http://www.essence.eu/it-it/prodotti/occhi/ombretti/e/product/all-about-roses-eyeshadow-03/). Forse i tre più scuri (non il marrone) potrebbero vagamente ricordare gli ultimi della naked 3, ma non ci siamo proprio. Ora, sarà anche una palette carina (io non la posseggo), ma se la richiesta è una palette simile alla naked 3 allora qua siamo lontani miglia.
    La palette della zoeva non la conosco ma la zoeva è acquistabile molto più difficilmente da noi… quindi se cerchi qualcosa di facilmente reperibile ed economico le alternative migliori in quanto a somiglianza sono la blushing nudes di maybelline e la “la palette nude rose” de l’oreal. Ora, considera anche che sia Maybelline che L’oreal che UD fanno parte dello stesso “gruppo” L’oreal, quindi letteralmente queste due sono CREATE per essere le versioni economiche della naked 3
    https://i.ytimg.com/vi/l0ne6YbTj5k/maxresdefault.jpg
    http://www.loreal-paris.it/make-up/occhi/palette/rose.aspx
    http://behindthebeautyhype.com/wp-content/uploads/2014/11/loreal-nude-rose-palette-review.jpg
    Come puoi notare quella di maybelline è quasi identica come schema di colori, la palette nude rose di l’oreal non è identicissima ma riprende i toni di colore.
    Ora, tra queste due… beh dipende. Da’ un’occhiata ad entrambe -sono facilmente trovabili nelle profumerie, da OVS, da tigotà…, e vedi quali preferisci.
    io posseggo la versione beige de “la palette nude” di l’oreal e posso assicurarti che la qualità è ottima, mentre per la maybelline -che non posseggo, anche perchè ho la naked 3 quindi…- ho sentito review non positivissime (tati westbrook di glamlifeguru diceva che la qualità è buonariella ma non eccezionale).
    Fai tu, ma i migliori dupes economici disponibili in italia sono questi due qua.

    #110197
    EveChibiParticipant
    Messaggi: 9

    ok grazie a tutte 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json