✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pallini sul viso:/

Pallini sul viso:/

Topic iniziato da
Wish3 , ultimo intervento di
Wish3, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95654
    Wish3Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ciao ragazze! Da poco più di un mese mi sono spuntati sul viso del piccoli pallini (che in determinati momenti della giornata creano delle zone più arrossate)… Sembrano dei minuscoli brufoletti sottopelle, delle bollicine, e si trovano ai lati del naso… Io ho sempre avuto la pelle ‘quasi perfetta’, al massimo un po secca, e non capisco cosa stia succedendo:((( la cosa più fastidiosa è che non capisco cosa siano… Ho cercato su internet e non sono simili ne ai punti neri, né ai grani di miglio (sono più piccoli e meno duri di questi ultimi)… In più ho provato a spremerli (non so stare ferma ehehe) e due si sono infettati trasformandosi in brufoli, mentre altri sono rimasti lì come se niente fosse… Mi strucco tutte le sere, faccio maschere quando sento di averne bisogno e idrato sempre… Una mia amica mi ha consigliato di provare con antibiotici o antiistaminici (nell’eventualità fosse la manifestazione di qualche intolleranza:/ )… Qualcuna di voi per caso ha delle imperfezioni sul viso che potrebbero corrispondere alle mie?
    Vi ringrazio in anticipo:)

    #95663
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Wish03 ciaao wish mi viengono in mente 2 cose1) sei allergica a qualche ingrediente”) usi prodotti con silicone e paeraffine e ti stanno dando noia io ti consiglio di rivedere il trucco e la beuty routine (non devi necessariamente passare al bio ma ci sono prodotti con inci accettabile che costano poco tipo detergente viso cien).
    Comunque prima di fare qualsiasi cosa ti consiglio si parlare con una dermatologa e di fare dei test allergologici (poi ti dirà lei cosa è meglio usare)
    Spero di esserti stata utile
    un bacione

    #96494
    Wish3Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille per la risposta!!

    #96497
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Wish3 figurati fammi sapere cm ti è andata 🙂

    #98150
    Wish3Participant
    Messaggi: 8

    Ciao scusami mi sono appena accorta che non è stata pubblicata la mia risposta, o meglio è andata solo la prima frase! O almeno io riesco a vedere solo quella! In ogni caso penso di aver scoperto cosa mi è successo! Mi è capitato ieri di entrare in un ascensore con una luce strana e mi sono accorta che ai lati del naso avevo dei peletti e mi sono ricordata che il tutto è iniziato quando ho usato i cerotti per i punti neri della nivea! Secondo me mi hanno strappato i pochi pelettini che avevo infettandomi la zona! E poi il mio spremere ha fatto il resto… Non so, forse è una sciocchezza, ma sono quasi sicura che sia successo questo… Comunque grazie ancora per il tuo interessamento

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json