✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palpebra mobile, come idratarla!

Palpebra mobile, come idratarla!

Topic iniziato da
giogio1966 , ultimo intervento di
Blondie, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40517
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Salve, mi è stato spiegato che il contorno occhi non va messo sulla palpebra mobile, quindi come posso fare per idratarla?
    Esiste qualche prodotto?
    Grazie a tutte!

    #40576
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ciao giogio1966, non conosco prodotti specifici per l’idratazione delle palpebre però soffro di dermatite e spesso ho le palpebre arrossate e molto secche. Per correre ai ripari uso l’Olio Base della Vea Olio (si trova in farmacia), che è a base di vitamina E e si può usare su qualsiasi zona secca o irritata (anche sulle punture di insetto per esempio). E’ piuttosto ricca quindi la metto la sera prima di andare a dormire e in 2/3 giorni di solito risolvo il problema.

    #40675
    luciacaselliSubscriber
    Messaggi: 15

    Io a dire la verità un pochino di crema contorno occhi la metto anche sulla palpebra a volte.. Non ho mai capito perché non bisognerebbe farlo! È comunque leggera e idratante .. Secondo me può andare! 🙂

    #40782
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Grazie 1000!! L’olio base della Vea c’è l’ho in casa quindi proverò già stasera, magari si incartapecoriscono meno!!! 🙂

    #40810
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Wow, sto soffrendo della stessa cosa, palpebra rossissima che prude e squamata, è il correttore Kiko ad avermela provocata, ora sto risolvendo con una crema al cortisone ma preferirei qualcosa di più naturale. A questo punto opterei per quest’olio base 😉 Grazie!!

    #41483
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Penso che il problema del contorno occhi sia che rischia di entrare nell’occhio se messo sulla palpebra, e non essendo un prodotto per uso oftalmico (ovvero apposta per gli occhi) possa provare bruciore e irritazione. Poi non sono un medico e quindi spero di non aver detto una boiata 🙂 comunque per le screpolature l’olio base funziona. Anche a me vengono spesso quando uso cosmetici che non piacciono alle mie palpebre (tipo i matitoni kiko eheh).

    #41485
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Possa *provocare

    #41705
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    in effetti credo tu abbia ragione; pensa che patisco anche l’olio di ricino sulle ciglia!
    Grazie molte a tutte

    #42287
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Esiste un prodotto della vichy, il liftactive serum 10 per contorno palpebra e ciglia: non l ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json