✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Palpebre oleose

Palpebre oleose

Topic iniziato da
Stef95 , ultimo intervento di
ChiaraF1990, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33963
    Stef95Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte, come potete vedere dal titolo la mia seccatura è quella delle palpebre oleose; questo è un problema sia per la durata dell’ombretto, ma anche quando non uso nulla sulla palpebra (essendo anti estetico). Qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema? Grazie

    #34451
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Non ho trovato niente che risolva, credo che se la pelle lì è grassa più di tanto non si possa fare.. L’unica cosa che faccio è usare una base trucco come i Pupa Vamp in crema, che poi si “seccano” ed impediscono a quello che metto sopra di andare nelle pieghe..

    #34463
    ChiaraF1990Participant
    Messaggi: 9

    Anche io ho il tuo stesso problema!Purtroppo riesco ad arginarlo solo parzialmente utilizzando il primer di too faced, lo scado insurance. Sinceramente mi trovo molto molto bene, e mi tiene a bada il lucido per parecchie ore. Potresti provarlo!

    #34683
    Stef95Participant
    Messaggi: 12

    Ok, grazie dei consigli. Mi sa proprio che mi comprerò un primer di qualitá migliore, ora sto usando I love stage della essence. Un’ altro dubbio: nel caso metta solo il mascara o mascara e eyeliner, dite di utilizzare comunque un primer occhi sotto, oppure è inutile?

    #35071
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Stesso problema! L’unica soluzione che ho trovato è usare perennemente il primer. Io ho primer potion della urban decay. Lo uso anche in caso applichi solo matita o eyeliner per evitare che si sciolgano o si “stampino” sulla parte superiore della palpebra, avendole un pò cadenti. Anche usato senza ombretti sopra uniforma la palpebra e la opacizza

    #35315
    LoppiParticipant
    Messaggi: 6

    Stesso tuo problema, sta diventando irritante. Da poco ho tracciato una linea fine fine sopra l’occhio per sfumarla, risultato? Mi è andata tutta sulla piega dell’occhio! Antiestetico è dire poco! Ora proverò il primer della Deborah e vedo se qualcosa cambia, senza primer è impossibile..

    #35355
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao! Stesso maledetto problema! Quando uso l’ombretto mi assicuro di asciugare la palpebra con la carta igienica prima di mettere il primer sono in giro controllo in che stato è il mio trucco Inoltre molto dipende dal tipo di un brevetto che usi se non è di qualità andrà via subito se invece non mi trucco ogni tanto Passo il dito sulla palpebra per togliere lo strato oleoso schifosissimo..non credo che ci sia una soluzione vera e propria anche perché quella è una parte delicata e mettere strati e strati di crema non credo sia l’ideale..però anche se non ci si trucca magari un possibile soluzione è quella di mettere il primer e poi la cipria in questo modo opacizzi il tutto

    #35358
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Scusa non avevo visto di aver scritto in ostrogoto

    #35361
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Quando ho scritto brevetto volevo dire ombretto!

    #35372
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao a tutte! E’ la prima volta che uso il forum dopo tanto lavoro del team, sono un po’ emozionata 🙂 ! Comunque anche io ho lo stesso problema, ma risolvo bene con il primer potion, sa solo (non trucco sempre sempre sempre gli occhi) o magari con una passata di ombretto in polvere nude opaco o leggermente satinato. Mi dura tutto il giorno e il problema è risolto!
    E se oltre che oleosa ce l’hai anche un po’ scura (da occhiaie&co) ti consiglio il LemonAid di Benefit! Per me è ottimo, essendo giallo contrasta il violaceo e asciuga un po’: con sopra un ombretto neutro è perfetto! Spero possa essere utile! Ciao!

    #35386
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    anche io ho avuto il tuo problema… e usando il primer ho risolto tutto… lo uso anche da solo se non ho voglia di mettere l’ombretto e metto solo un po’ di eyeliner!

    #36404
    ChiaraF1990Participant
    Messaggi: 9

    Si, io ti consiglio di mettere il primer anche se non ti trucchi per evitare il brutto effetto oleoso. Mi ero dimenticata di scrivere due cose che faccio anche io e che hanno precisato due ragazze sopra! Prima di mettere il primer asciugo delicatamente la zona con carta igienica e, dopo averlo messo, passo un ombretto opaco neutro! Risultato assicurato. Comunque la qualità del primer deve essere alta per la buona riuscita. Ti consiglio di investire un po’ in quello 😉

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI