Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Paoletta986 ci sei?Consigli su come affrontare la rosacea…
Paoletta986 ci sei?Consigli su come affrontare la rosacea…
-
AutoreArticoli
-
18 Ottobre 2018 alle 11:50 PM #295654
Ciao ragazze,
in un post sulla rosacea di molto tempo fa,ho letto ke Paoletta986 é guarita dalla rosacea e consiglia la finacea e di andare da un buon dermatologo…io vorrei sapere tutto ciò che ha dovuto fare x risolverlo xche’ sono stata da 3 dermatologi ke mi anno dato 3 cure diverse ma simili,mi anno fatto usare il metronidazolo e vari cosmetici ke nn mi anno né diminuito il rossore e né aiutata la mia disidrataz. su guance e lati del naso,dopo 3 anni la cosa é peggiorata.Io di mio evito dolci,latticini,salumi,caffè,alcol,spezie,cibi piccanti o troppo saporiti e dolci…mangio + frutta e verdura,qualke legume e cereale,pasta integrale,cibi bio o vegani.Sto pensando di eliminare il glutine…xche’ é accertato ke l’elicobacter pilory ke causa la mia rosacea è tra lo stomaco e le feci e il glutine fa pesante.
Mi aiutate?Così mi sentirò meno triste!
Grazie in anticipo a tutte19 Ottobre 2018 alle 9:54 AM #295708Ciao cara! Allora, ti sconsiglio di usare prodotti che non siano specifici per la rosacea, io avevo questo problema su tutte e due le guance in modo molto evidente, ma poi… la svolta!! Avendo girato e speso soldi a vuoto, decisi di affidarmi ad un esperto, il dermatologo. Che mi ha vivamente consigliato di provare la Linea Lierac rosacea. È una linea specifica, io la sto usando da più di un mese e mezzo e ti dirò i risultTi si vedono eccome! Ti lascio il link della crema: https://www.lierac.it/rosilogie-crema.html
Spero di esserti stata utile, baciii20 Ottobre 2018 alle 4:31 PM #296018Grazie…la vorrei provare ma molti dermatologi mi anno sconsigliato prod. con molti siliconi.
Grazie del tuo aiuto,li vado a vedere in farmacia x capire meglio sugli ingredienti☺ -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!