✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Parliamo di musica.. :)

Parliamo di musica.. :)

Topic iniziato da
Simona91 , ultimo intervento di
fabianalatina, 8 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #45034
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    Ciao ragazze! 🙂 la mia passione più grande è la musica, no mi correggo: la mia passione più grande è Luciano Ligabue! <3 Non mi perdo nessun concerto e non passa un giorno in cui non ascolto almeno una delle sue canzoni. Tutto è nato grazie a mio padre che lo ha amato dal suo primo cd Ligabue del ’90, così quando sono nata io, nel 91, oltre al mio pianto in casa si ascoltava Lambrusco, Coltelli, Rose e Pop Corn! 😀 Praticamente ogni mio ricordo è legato a qualche sua canzone, e spesso è stato il mio più grande aiuto! Ha praticamente scritto la colonna sonora della mia vita! 🙂 Qualcuno di voi è nella mia situazione? 😀 Oppure, se così non fosse, avete un cantante o un gruppo che amate? 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da Simona91.
    #45671
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao!
    Io ascolto musica da piccolina, e il cantante che mi accompagna nella mia vita è Max Pezzali, sono cresciuta con la sua musica, con le sue canzoni!

    #46422
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    anche a me piace Max, insieme al Liga con le sue canzoni son cresciuta.. Insomma chi è che non ha mai pianto ascoltando Nessun Rimpianto?! Sono stata l’anno scroso al concerto, veramente bello! 🙂

    #46579
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Io non sono potuta andare al suo concerto, spero di rifarmi! Per me le più belle sono “Eccoti” e “L’universo tranne noi” 🙂
    E poi le canzoni “Sei un mito”, “Nella notte”, quanti ricordi!!!

    #46719
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    Io una delle canzoni che amo di più è “Come deve andare” ma concordo anche con “Eccoti” 🙂

    #47068
    francy99Participant
    Messaggi: 13

    Io ascolto specialmente musica inglese come I Coldplay, e classica, suonando io il violino in un’orchestra:D

    #59790
    CriMorrison6070Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte, io adoro la musica!!!Mi accompagna tutto il giorno. Ascolto principalmente musica anni ’70 fine ’60. Il mio gruppo preferito sono i Doors,ma potrei fare una lista lunghissima di cantanti o gruppi che mi appassionano. Tra l’altro il mio ragazzo suona il basso, quindi in casa per un motivo o per un altro c’è sempre musica 😀

    #60191
    fabianalatinaParticipant
    Messaggi: 10

    adoro la musica italiana e sopratutto vasco

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI