✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Parrucchiere dell'esercito di Clio, a rapporto!!! =) =)

Parrucchiere dell'esercito di Clio, a rapporto!!! =) =)

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87817
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze!! avrei bisogno del consiglio di qualche parrucchiera!! Da qualche tempo a questa parte, ho messo da parte la piastra a favore dell’arriccia capelli, dato che ho visto che i capelli mossi mi stanno meglio.
    Il problema è che il ferro mi fa i capelli troppo “boccolosi”, allora dopo averli arricciati li spazzolo, ma prendono una piega diversa e formano un boccolone (tipo un cilindro), che non mi piace per nulla..
    Avete qualche consiglio da darmi? Mi piacerebbero le onde stile vittoria’s secrets e ho letto anche il post di Clio al riguardo, ma non mi vengono…
    Grazie mille ragazze, un bacione!!

    #89037
    camillamichelassiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, non sono una parrucchiera, però sono amante delle onde morbide
    come credo piacciano anche a te! Io uso 3 metodi diversi, a seconda del tempo che ho e del tempo che fa 🙂 Appunto nei mesi più caldi faccio dei piccoli “torciglioni” con le ciocche dei miei capelli e li appunto dietro la nuca, quando ancora sono bagnati. Lasciandoli asciugare così e muovendoli un po’ quando smonti il tutto ottieni un effetto che a me piace molto. Gli altri due metodi prevedono o la piastra, che però deve essere tonda tipo GHD, prendendo ciocche leggermente più grosse (come ha fatto vedere anche Clio in un video), o il ferro evitando di stringere troppo le ciocche intorno alla parte calda.
    Spero di esserti stata utile lo stesso 😉
    Camilla

    #89046
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Grazie mille @camillamichelassi =) Ora che mi ci fai pensare, tendo a stringere molto le ciocche intorno al ferro, forse per quello vengo o dei boccoli anziché delle belle onde!
    Stasera faccio un bel test,
    grazie mille per i consigli! =) =)

    #89110
    Messaggi: 59

    Neanche io sono una parrucchiera 😉 però secondo me dipende molto anche dalla grandezza del’arricciacapelli, più sarà grande più i capelli saranno simili a onde che a boccoli

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json