Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Passaggio a shampoo bio
Passaggio a shampoo bio
-
AutoreArticoli
-
15 Novembre 2016 alle 4:18 PM #174179
Ciao a tutte, sto valutando di passare agli shampoo bio dati i risultati tanto decantati da tutte 🙂 ho letto che è consigliabile un periodo di “transizione” per disintossicare il capello, usando quindi shampoo non totalmente bio ma con inci accettabile. Proprio oggi ho acquistato lo shampoo anticaduta di equilibra (vista la considerevole caduta che ho in questo periodo) , che sebbene non abbia un inci totalmente verde é comunque buono. Che ne pensate di questa scelta? Tra qualche giorno farò il balayage ai capelli, come mi devo comportare? Meglio iniziare questo shampoo dopo aver fatto il trattamento? Il bio va bene per i capelli trattati? Datemi qualche consiglio, sono molto inesperta in materia 🙂 grazie!
15 Novembre 2016 alle 5:45 PM #174192Ciaoooo! Io dopo un periodo di capelli molto stressati, sole, mare e stress personale, ho iniziato ad usare degli shampoo bio, senza passare a quelli non totalmente bio.
Io personalmente uso il meraviglioso balsamo della Biofficina toscana, lo shampoo Volumizzante biofficina toscana che uso con idrolato di salvia, perché ho la cute grassa, e poi alcuni shampoo Lavera e Benecos.
Io al momento non ho i capelli colorati e non so cosa sia il balayage, quindi l’unica cosa che mi sento di dirti è che sono prodotti molto validi, perché ho visto che i miei capelli sono migliorati sensibilmente.15 Novembre 2016 alle 7:08 PM #174195@ellasorella grazie per i consigli, terrò in considerazione le marche che hai scritto! Il balayage sono una specie di colpi di sole ma con un effetto finale mooolto più naturale, allego una foto così capisci 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.15 Novembre 2016 alle 7:22 PM #174197ciao, io qualche tempo fa avevo letto non ricordo più dove, che gli shampoo bio non sono adatti per i capelli con tinta et simili poiché essendo “ricoperti” il prodotto non riuscirebbe a penetrare nel capello e quindi a nutrirlo col risultato di ritrovarsi la paglia in testa.
non assicuro niente di quello che ho scritto però ricordo una cosa del genere. magari qualche ragazza riesce a consigliarti sicuramente meglio di me, visto che non ho neanche i capelli trattati e non ho testato questa teoria 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-