passaggio al bio
-
AutoreArticoli
-
27 Luglio 2015 alle 10:03 AM #73945
Ho deciso di passare al bio per quanto riguarda per adesso la sola cura dei capelli,per questo ho comprato shampoo e maschera della omnia all’aloe vera ma per lo styling sto utilizzando ancora prodotti non proprio buonissimi…é normale che con questo passaggio i capelli mi siano diventati stopposi e veramente indomabili?é una fase passeggera o il bio non fa per me?:/
27 Luglio 2015 alle 11:53 AM #73967ciao si è una fase passeggera non ti preoccupare magari per ammorbidirli usa un impacco allo yogurt bianco da fare in casa.
20 Settembre 2015 alle 5:20 PM #83967È fin troppo normale, quella è la realtà dei tuoi capelli dopo anni di finta setosita’ data dai siliconi, il passaggio al bio è il momento più difficile, poi non te ne pentirai, devi pazientare un paio di mesi, fai impacchi all olio di mandorle pre_shampoo a capelli bagnati!
19 Febbraio 2016 alle 10:16 PM #122468Io sono anni ormai che uso solo shampoo bio è mai tornerei indietro.. Ho sempre usato gli shampoo laverà che adoro e spesso manco uso il balsamo pensa te.. I capelli rimangono puliti leggerissimi e nutriti senza siliconi e schifezze che rischiano solo di appesantirli e renderli più deboli. Tieni duro e magari cambia marca prova i laverà sono ottimi!
21 Marzo 2016 alle 9:31 PM #129964Anch’io ho vissuto la stessa fase, quando passai al bio per almeno un mese ho avuto capelli orrendi ma ho tenuto duro e successivamente ho iniziato a vedere i miglioramenti.
Certo che anche lo shampoo e il balsamo contano molto.
Io ti consiglio lo shampoo de La Saponaria ai semi di lino e il balsamo della Biofficina Toscana, x me i migliori bio che ho provato finora.
Fai sapere come procede mi raccomando!10 Dicembre 2016 alle 11:59 PM #178545Ciao ragazza, tieni duro mi raccomando!!
Non sai quanto sarai contenta fra un paio di mesi e non tornerai indietro!! Per quanto ne so (non sono una navigata eh, ci sono sopra da meno di un anno), mi sento di dirti di fare un giro su eccoverde.it, sul sito della saponaria per le materie prime e poi mi raccomando, compra assolutamente l’olio di cocco, ma quello puro eh, del tipo: ” Ingredienti: olio di cocco”(scritto in latino). Io faccio impacchi pre shampoo e poi due gocce distribuite su entrambe le mani, poco, pochissimo quindi, da usare sulle punte post piega.
Ti cambia la vita!
Ti aiuterà a controllare la stopposità che è normale, perchè i tuoi capelli rivelano la loro vera natura di capelli danneggiati perchè per anni sono stati trattati con prodotti che li hanno rovinati, camuffando il disastro con dei bei film di siliconi ecc..14 Dicembre 2016 alle 2:16 PM #178999ho tenuto duro e sta andando tutto perfettamente! l’olio di cocco non l’ho ancora comprato ma ho cambiato shampoo e balsamo, ora uso una marca che si trova da tigotà e si chiama ekos, buosissimi e costano poco 🙂
6 Febbraio 2017 alle 11:23 PM #188447Ekos se non sbaglio e’ della ditta PIERPAOLI fa ottimi prodotti che distribuiscono anche i discount todis è euro spin sotto altri nomi
: al todis si chiamano GENTLY da eurospin NATURA BELLA, sono trini anche per me!spero di non essermi sbagliata! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!