✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? PASSIONE PER I ROSSETTI

PASSIONE PER I ROSSETTI

Topic iniziato da
MassimoDonn , ultimo intervento di
setta10, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40023
    MassimoDonnSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte. Sono una donna che desidera conoscere altre donne con la passione per il trucco ed in particolare per i ROSSETTI per poter scambiare suggerimenti e consigli utili su quali sono i rossetti migliori. Grazie anticipate a tutte quelle che vorranno rispondermi !!!

    #40084
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Prova quelli della linea Kate Moss della Rimmel, sono fantastici!

    #40094
    mummiParticipant
    Messaggi: 9

    anche io vado pazza per i rossetti. Mi trovo bene con I’m di pupa….ma mi piacerebbe togliermi uno sfizio e conprre qualcosa di più…”bello”…ancora non so cosa però!

    #40869
    GiovannaReffiSubscriber
    Messaggi: 14

    Se vi piacciono i matte vi consiglio di guardare la linea matte di deborah! Hanno dei bellissimi colori e soprattutto i rossetti sono molto validi!!

    #41217
    BiggibillaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! 🙂 anche io adoro i rossetti che sono già stati menzionati ma i miei preferiti in assoluto rimangono quelli della Mac! I finish matte, Retro Matte, Amplified e Satin sono i miei preferiti! Te li sta consiglio!

    #41309
    MichelaCapassoParticipant
    Messaggi: 15

    Bé io ho una passione sfrenata per i rossetti!!!bé io uso tnt i miei mac, la linea unlimited stylo d kiko, il velvet lipstick d Deborah…e ho da poco comprato la linea long lasting d essence!;)

    #41643
    MassimoDonnSubscriber
    Messaggi: 2

    Grazie a TUTTE per le risposte finora arrivate: vedo che la scelta delle marche di rossetti è molto diversificata e quindi credo sarebbe utile per tutte noi ricevere il maggior numero di risposte possibili in modo da vedere alla fine quale è la marca più consigliata !

    #41848
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze ; ) chi mi consiglia un bel rossetto rosa a lunga tenuta?:* baciii

    #42042
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    RicciolinaEle ti consiglio il rossetto liquido di sephora numero 06 forever fuchsia se ti interessa un bel rosa flash 🙂 me l’ha regalato il mio ragazzo e me ne sono innamorata perché è stupendo, super coprente e dura moltissimo anche durante i pasti! Se ti interessa un rosa malva mi piace molto il n 5 della linea nera di Kate Moss di rimmel, però quello va ripassato durante la giornata. Spero di esserti stata utile 🙂
    I miei rossetti preferiti abbastanza economici comunque sono quelli di sephora, Kate Moss e kiko. Mi hanno regalato due rossetti più costosi entrambi stratosferici : uno di guerlain con l’astuccio a specchio e uno di chanel dei rouge allure…. Sono davvero incredibili! 🙂

    #42312
    Kiaretta88Participant
    Messaggi: 15

    Ciao anche io mi aggiungo xk i rossetti sono la mia passione!
    Anche io ho trovato molto buoni quelli della rimmel di kate, poi della l’oreal paris mi piacciono quasi tutti ma gli quelli della collezione dei rossi di blake,laetitia e eva hanno una tenuta straordinaria, pupa velvet matt.

    #42733
    SilvyrisSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao…è la prima volta che scrivo nel forum!! Che emozione!!! I miei rossetti preferiti e consigliati sono quelli di I’m Pupa (economici) e rouge allure velvet di Chanel(costosi).

    #43302
    SarahGrimaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte sono Sarah e anch’io ho un problema/ossessione per i rossetti 😛 . Ultimamente mi sono innamorata di Heroine e All Fired Up entrambi di Mac ma uso molto anche quelli della Catrice , Essence e Pupa 😀

    #43310
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Amante dei rossetti a rapporto! Ho diverse marche: tra gli economici, i rimmel by kate sono i migliori. Li ho praticamente tutti e non mi hanno mai delusa! Anche quelli della essence sono buoni, sopratutto per osare con colori che normalmente non useremmo molto (ma non durano tutto il giorno). Per la fascia media, i Mac sono una garanzia. Per me, vale la pena investire in questi rossetti per 3 categorie: il rossetto MLBB, il rosso della vita e il rossetto scuro (perché sono una garanzia nella durata e non c’è niente di più brutto di un borgogna sbavato). Ho anche un Pupa I’m ma non mi fa impazzire… I miei due piccoli lussi sono gli Ysl: una tinta e lo sheer candy, presi scontatissimi ma sempre troppo cari rispetto alla durata.

    #43926
    alestiuiParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao ragazze!! Io sono malata di rossetti, ogni volta che devo comprare qualche cosmetico finisco sempre per prenderne uno, anche se non mi serve hehe! Vi sconsiglio le tinte no-transfer di wjcon, ne comprai una attratta dal colore e dal prezzo bassissimo (erano anche in offerta), ma quando la uso mi sembra di colorarmi le labbra col pennarello uniposca :/

    #44678
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Io li amo!! Ne ho più di quelli che potrei umanamente usare. Io però uso sempre marche super economiche tranne qualche rossetto regalato 🙂 Uso quelli di Essence, Kiko e bottega verde (solo i colori scuri, quelli chiari fanno pena). Alestiui mi hai dato una brutta notizia haha. Volevo proprio comprarne uno, ho scoperto un negozio wjcon vicino alla mia università 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json