✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? PASSIONE PER I ROSSETTI

PASSIONE PER I ROSSETTI

Topic iniziato da
MassimoDonn , ultimo intervento di
setta10, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45092
    Giulia2411Participant
    Messaggi: 12

    Malata di rossetti a rapporto! I miei preferiti del momento sono i rossi cupi e i viola vinaccia, ma ho anche un fucsia e un arancione, anche se li uso molto meno… Ora sono alla ricerca di un rosa orchidea per questa primavera!

    @Pollo

    Della Wjcon ti consiglio i rossetti della linea Sublime Matt, quello che ho io su di me dura veramente tantissimo (calcola che è un colore bello scuro, quindi la durata è ESSENZIALE) e voglio comprarne altri! Poi ho sentito parlare molto bene dei rossetti liquidi della linea Make Up Artist, ma quelli non li ho ancora provati. Ti lascio la review di Clio sui Sublime Matt, così vedi quanti bei colori ci sono 🙂

    #45263
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    @Giulia2411 Grazie mille del consiglio! Vada per i sublime matt 😀

    #47187
    Messaggi: 6

    A me piacciono tantissimo i rossetti Mette della NYX, ne ho nove, 6 presi su ebay e 3 da Cherry Culture, pagati intorno a 5,5 € l’uno comprese le spese di spedizione. Sono validissimi, coprenti alla prima passata, non seccano e durano tanto.

    #48184
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io mi sono appassionata ai rossetti da qualche anno, uso “I’m Pupa”, Avon e Kiko e mi trovo bene!!!

    #48187
    setta10Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze, io vorrei iniziare a mettere rossetti mi piacciono e poi da poco ho sistemato con apparecchio fisso i denti, quindi una rinascita. ma come si applicano? come si mette un rosso senza sbavature e aiutandosi con la matita? avete qualche link di post di Clio vecchi? o riuscite a farmi vedere voi come fate? ho provato a comprare il rossetto kate in offerta ma subito si attacca alle labbra l’ho tolto subito non sapendo distribuirlo bene? poi nelle piege interne va il rossetto? grazie a tutte un bacione

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json