✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO PASTELLO OCCHI NEVE COSMETICS

PASTELLO OCCHI NEVE COSMETICS

Topic iniziato da
chiarissima , ultimo intervento di
Sonya74, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85947
    chiarissimaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte!
    Mi piace molto Neve Cosmetics ed adoro alcuni dei loro prodotti, ma non riesco proprio ad utilizzare le Pastello Occhi perché seppur scriventi, soprattutto all’esterno dell’occhio, non mi durano più di due ore e scompaiono o vanno a finire nella piega dell’occhio, anche se li fisso con l’ombretto o utilizzo un primer…. Quelle che ho io sono pioggia/taupe, ebano/brown e melanzana/purple. Siccome ho visto che non hanno tutte la stessa formulazione e non tutte ne parlano allo stesso modo (ad esempio Clio si era trovata bene con quella avorio), vorrei sapere voi quali avete e come vi trovate! Grazie 🙂

    #85955
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Le pastello occhi sono carine ma hanno una tenuta veramente pessima nella rima interna.
    Io possiedo Cedrata ( che è un oro scuro) Zaffiro ( blu con riflessi viola) e Petrolio ( verde ottanio ) e.. Meh. La più utilizzata alla fine è cedrata perché la uso come base ombretto o come eyeliner. Le altre sfumate con gli ombretti non sono male, da sole in rima interna non reggono più di 3 ore. Meglio, decisamente le pastello labbra.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI