✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Patches contorno occhi

Patches contorno occhi

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
Pimmo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118961
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao clio, vorrei provare i patches per il contorno occhi ma non so proprio su cosa orientarmi, e in giro non ne ho mai trovati! 🙁 Ho 23 anni, pelle mediterranea chiara-media e delle occhiaie congenite molto scure e marcate.. Non prendendo qualcosa che le faccia sparire, ma vorrei dare idratazione in più a questa zona! Spero in una tua risposta, o in quella di chiunque mi voglia aiutare!
    Grazie mille!!

    #118966
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Pimmo, io uso da tempo (e mi trovo benissimo) con quelli Shiseido! Danno un’ottima e abbondante idrazione e per me sono un vero toccasana per il contorno occhi! Costicchiano, ma secondo me ne vale la pena! Ecco il link dove puoi acquistarli: https://ad.zanox.com/ppc/?36619950C93421492&ulp=%5B%5Bhttp://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Maschere/Pure-Retinol-Express-Smoothing-Eye-Mask/P1743053?cm_mmc=Affiliation_Promotionnelle_zanox_WEBSITEID_catalogueproduits__LienTexte__241012%5D%5D
    besooo!

    #119121
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Grazie mille Clio, li proverò, magari in occasione di qualche sconto.. sephora ne fa spesso! Un bacio enorme!!!

    #119129
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io non ho occhiaie ma uso i patch per dare idratazione o decongestionare o semplicemente come coccola,esistono di
    sephora si chiama maschera occhi ma sono dei patch simile a quelle in tessuto ma piu’piccole 3,90propio come quelle per il viso ci sono diversi tipi
    Klorane patch decongestionante contorno occhi questi non sono in tessuto imbevuto ma in silicone nella confezione si trovano 7 bustine contenti 2 pezzi sui 15 euro li trovi in farmacia
    Talika eye therapy anche questi in silicone un bustina 5euro ma riutulizzabile 3 volte pero’non li ho trovati migliori degli altri li trovi in profumeria
    Comunque bisogna spulciare un po’nei scaffali sia di profumerie che di supermercati o farmacie o negozi tipo acqua e sapone tigota’ecc io ho provato anche altri marchi mai sentiti prima, li compro anche in base al prezzo o se ci sono sconti ma non posso fare il paragone con quelli costosi perche’ non spendo certe cifre pero’mi sono sempre trovata bene e non ho.mai avuto reazioni al contorno occhi

    #119271
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ok Pimmo! fammi sapere! 🙂 Nel caso puoi fare una maschera per il contorno occhi anche utilizzando una crema occhi molto nutrienti e lasciarla agire per un po’. Io a volte lo faccio con la crema della Kiehl’s all’avocado e l’effetto è lo stesso dei patch! 🙂 un bacione!

    #119280
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Grazie mille @samira, prima credo che proverò quelli shiseido, ma per avere dei termini di paragone terrò a mente i tuoi consigli! 🙂

    #119281
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Se ne parla molto di questa crema della kiehl’s, mi sono ripromessa di provarla prima o poi! 😉 grazie per i consigli Clio, ti farò sapere senz’altro! 😉 e grazie in generale, ho imparato tutto da te, compreso truccarmi.. Seguendoti giorno dopo giorno, anno dopo anno! 🙂 un bacio!!! 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI