Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › pedicure e piscina
pedicure e piscina
-
AutoreArticoli
-
26 Febbraio 2018 alle 8:12 PM #251498
Ciao ragazze volevo sapere come fate con il cloro della piscina, mi sono accorta che senza lo smalto mi si ingialliscono le unghie. Volevo stare senza smalto nei piedi per un po’, anche se mi fanno proprio tristezza… Voi come fate?
26 Febbraio 2018 alle 8:56 PM #251501Ciao Mara, potresti provare ad usare solo una base trasparente, che ne dici?
26 Febbraio 2018 alle 11:07 PM #251538Ciao! Da estetista ti consiglio di provare il semipermanente ai piedi! Sfatiamo il mito dei semipermanenti che rovinano le unghie! Spesso e volentieri fanno più danni gli smalti normali se applicati senza base (appunto ingialliscono le unghie). Vado anche io regolarmente in piscina e anche io odio vedere le Mie unghie de Piedi senza smalto. Il semipermanente ai piedi lo puoi tenere anche per un mese e hai le unghie sempre in ordine!
27 Febbraio 2018 alle 1:52 PM #251642Grazie, appena si ripigliano vado di semi permanente, intanto ho preso un olio che metto prima e dopo, a base di oli essenziali. Oggi mi sentivo strana, ma dubito che tutti guardassero i miei piedi senza smalto! :-)))))))))))))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-