Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Peeling punta di diamante, novità o bufala?!
Peeling punta di diamante, novità o bufala?!
-
AutoreArticoli
-
4 Marzo 2017 alle 11:33 PM #194277
Ciao!! Mi sento anch’io una ciompetta, solitamente uso dermaroller 0,3 mm sul viso e leggendo i vari post ho imparato tante cose…fin qui nessun problema!!
Il problema ciompetta è che la mia estetista mi ha pproposto il peeling con la punta di diamante (e io ovviamente sono andata presa dalla novità).
Mi ha detto avere questi benefici: antirughe, discromie, acne.Volevo chiederti Clio se alla fine erano trattamenti equivalenti e ho buttato i soldi visto il mio economico dermaroller… O il trattamento x primi segni d’espressione e piccole discromie dei vecchi brufoletti?
Attualmente mi sembra di avere la pelle super bella rossore a parte, mi ha rimosso uno strato intero di pelle! Ora sembra il culetto di un bambino!!Mi dimenticavo, io uso già Cleasonic 2 volte a settimana, ho esagerato a aggiungere anche questo trattamento??
5 Marzo 2017 alle 8:45 AM #194287dermaroller : una sciocchezza allucinante; se devi farti “togliere strati di pelle” ti consiglierei un Laureato in Medicina e Specializzato o in Ch Plastica o almeno almeno in Dermatologia, evitando a domicilio squartamenti/tagli/buchi/asportazioni che aprono Vie Maestre alle INFEZIONI; in quanto alla “punta di diamante” hai riportato in modo scorretto; forse volevi dire “al diamante” non alla “punta di diamante”!!! Si, è un anti-rughe ma NON CERTAMENTE un anti-cicatrici,nè un anti-brufoli,nè anti-discomie ( oppure spiegami come otterrebe questa azione,ma avrai difficoltà a espormele,dato che NON ESISTONO!!!).ANZICHE’ FARVI DIRE COSA FA UN COSMECEUTICO: FATEVI DIRE IL P E R C H E ‘ lo farebbe, il COME FA A FARLO; lo reputerei più intelligente.
7 Marzo 2017 alle 10:04 AM #194638Ciao @Marika1624, io non ho mai provato il dermaroller, ma ammetto che la tentazione ogni tanto c’è e magari più avanti lo farò. Comunque ho letto su internet che la punta di diamante serve per eliminare gli ispessimenti della pelle, le cicatrici da acne, le rughe e le macchie della pelle. Non so se hai sofferto di acne o hai avuto dei problemi alla pelle però secondo me se non avevi tanti problemi hai fatto un lavoro che potevi non fare, nel senso che non bisogna stressare troppo la pelle se non si hanno problemi perchè poi si rischia di averne dopo. ora trattala con i giusti prodotti così non è più rossa e poi il dermaroller e il clarisonic secondo me sono sufficienti. 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!