✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO peli orrendi sotto il mento, consigli luce pulsata?

peli orrendi sotto il mento, consigli luce pulsata?

Topic iniziato da
ludo1995 , ultimo intervento di
Mariliuz08, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #257263
    ludo1995Participant
    Messaggi: 1

    Ciao bellezze, vorrei dei pareri da ki ci e’ passata e se ha risolto, ho degli orribili peli neri e duri sotto il mento…stavo riflettendo sulla possibilità di provare la Luce pulsata,ma volevo sentire le vostre esperienze! ho letto che piu’ i peli sono spessi migliore e’ il risultato, e’ vera questa cosa?
    grz

    #257528
    fdiodati1991Participant
    Messaggi: 16

    Ciao,
    io ho fatto l’anno scorso la luce pulsata sotto al mento perchè come te, purtroppo, ho qualche pelo scuro e duro. Devo dire che conta tantissimo, i peli sono diminuiti di un buon 70% e, nonostante alcune volte crescano ancora peli un po’ più scuri, si possono tranquillamente tirare via con la pinzetta. Detto questo purtroppo, come dice sempre la mia estetista, i peli della zona del mento sono ormonali e quindi si fa fatica a raggiungere una situazione “stabile” come per altre zone del corpo/viso. Conviene sempre riprenderli ogni anno facendo 1/2 sedute.
    Mi raccomando scegli bene da chi fare la luce pulsata e non fidarti di chi ti offre sedute a poco prezzo.
    Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #257531
    Mariliuz08Participant
    Messaggi: 1

    Ciao,anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma ho risolto finalmente con la luce pulsata nel centro Nomasvello Roma Somalia, Ovviamente ci sono volute molte sedute e ho risolto,ma una o 2 sedute almeno nel corso dell anno le farò! Buona serata

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json