NOVITÀ! 3 NUOVI COCCOLOVE 🥥+ 2 LIQUIDLOVE 💖BELLISSIMI PER L'ESTATE ☀️VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ!3 NUOVI COCCOLOVE 🥥+ 2 LIQUIDLOVE 💖BELLISSIMI PER L'ESTATE ☀️VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle "brutta" in zona inguinale

Pelle "brutta" in zona inguinale

Topic iniziato da
maria teresa_2 , ultimo intervento di
TeamClio, 2 months, 2 weeks fa
  • Autore
    Articoli
    maria teresa_2Participant

Ciao a tutte! Ho bisogno di consigli legate alla pelle in zona inguinale. Nonostante in quella zona abbia abbandonato il rasoio per la depilazione e sia passata alla cera brasiliana piu delicata del salone estetista in cui vado, ho la pelle sempre piena di puntini, imperfezioni, punti neri…. Ho ovviamente la pelle sensibile e applico sempre della crema idratante dopo la doccia, ma nulla e Insomma esteticamente non è il massimo. Qualcuna ha il mio stesso problema? Suggerimenti? Grazie!

TeamClioParticipant

Ciao maria teresa_2,
    hai provato a passare nella zona una soluzione a base di acido salicilico? È un’ottima soluzione contro le imperfezioni e anche eventuali peli incarniti. Puoi passare su un batuffolo di cotone dopo la doccia e poi applicare una crema molto idratante!

GigiaParticipant

Ciao! Anch’io ho lo stesso problema, aggravato dal fatto che mi si formano brufoli e peli incarniti che mi lasciano delle macchie/cicatrici davvero antiestetiche. Però non ho trovato nessun rimedio 🙁

TeamClioParticipant

Ciao Gigia,
    come abbiamo suggerito a maria teresa_2, prova ad utilizzare una soluzione a base di acido salicilico, da applicare sulla pelle detersa e asciutta, dopo la doccia!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI