✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle che tira

Pelle che tira

Topic iniziato da
Tari , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188520
    Tari
    Messaggi: 2

    Salve ragazze ho 32 anni e ho avuto problemi di acne risolti grazie alla dermatologa e ad una lunga cura. Attualmmente la mia pelle si presenta mista quindi utilizzo prodotti a tale scopo. Ultimamente ho notato che la parte delle guance più vicino al naso, soprattutto quando sorrido, appare segnata, secca, pori dilatati, insomma non affatto bella da vedere… vorrei utilizzare un prodotto specifico,ma non ho capito se è per il clima, ora freddo, o per l’ età che avanza! Sto infatti utilizzando su questa zona una crema un pò più ricca e faccio maschere ma la situazione non sembra migliorare.Prima di acquistare una crema, magari antietà se risultasse questo il problema, vorrei un vostro consiglio. Grazie!

    #188532
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Oltre ai trattamenti che già usi posso consigliarti di usare uno scrub leggero in quella zona: aiuta contro i pori dilatati e anche contro eventuali screpolature causate dalla secchezza. Un bacione!

    #188705
    Tari
    Messaggi: 2

    Grazie,proverò!

    #188709
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao puoi provare la maschera nutriente di Antos e vedere se migliora un po’ la situazione. Magari anzichè metterla e toglierla dopo 15 min, mettila come una crema per tutta la notte, solo nelle zone secche, perchè è molto molto ricca. Io l’ho usata come contorno occhi sia mattino che sera dato che era molto disidratato e avevo i grani di miglio. Ora non ho più grani di miglio e la uso solo la sera per evitare che il mio contorno occhi si disidrati di nuovo e compaiono nuovamente i grani di miglio.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI