Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle & Colore del rossetto: come scegliere quello giusto?
Pelle & Colore del rossetto: come scegliere quello giusto?
-
AutoreArticoli
-
28 Ottobre 2015 alle 2:11 PM #92032
Ciao a tutte.. Io volevo farmi un regalo da tempo e cioè prendere un bel rossetto intenso, rosso, fuxia, sangria.. Il problema è che 1) ho la pelle molto chiara e non capisco se ho un sottotono giallo o rosa
2)non ho le labbra carnosissime.. Ma nemmeno sottili…
3) vorrei che i miei denti sembrassero più bianchi quando lo indosso.. Come posso fare a scegliere quello giusto? Un bacio28 Ottobre 2015 alle 2:28 PM #92035Ciao! Anch’io non osavo mai con i colori decisi avendo pelle chiara e capelli scuri, ultimamente mi sono lanciata e ho preso un color rubino, un rosso vino e un borgogna. Mi piacciono un sacco! Gli ultimi due hanno riflessi violacei/bluastri che mi fanno sembrare i denti più bianchi e mi sembra stiano bene anche se ho un sottotono caldo/neutro. Ho visto anche un sangria che mi ispira molto. Per mio gusto personale invece eviterei il fucsia.
Aspettiamo ti diano consigli più esperti 😉1 Novembre 2015 alle 11:39 AM #92677Grazie Lara:) di che merca sono? Ti ricordi il prezzo? 🙂
1 Novembre 2015 alle 2:19 PM #92690Certo 😉
Ho preso da Kiko:
– pencil lip gloss € 2,90
– rossetto rebel romantic 6,90
– lipstick gossamer 8,90.
In farmacia:
– lipgloss Dolomia circa 8 €
– lipvelvet di Bionike circa 12.
Buona domenica =D3 Novembre 2015 alle 11:06 AM #93063Ti ringrazio moltissimo! Buona giornata 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!