✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle e labbra grigie quando fa freddo o umido

Pelle e labbra grigie quando fa freddo o umido

Topic iniziato da
Beatrixxx23 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101055
    Beatrixxx23Participant
    Messaggi: 1

    Ciao clio! Io non so se succede a molte persone ma quando è freddo e/o umido la pelle e le labbra mi diventano grigie e viola! Mi esalta tutte le macchie del la pelle che ho e i brufoli anche. nonostante mi trucchi ( e non poco! Avevo un kilo di correttore e fondotinta l’ultima volta!)e curi la mia pelle il meglio possibile sembra che non funzioni niente ..cosa posso fare?
    P.S: ho la pelle in alcune zone molto secca,è sempre screpolata e in altre troppo grassa..

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da Beatrixxx23.
    #101119
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Beatrixxx23! purtroppo il freddo in effetti può fare dei brutti scherzi, però prova comunque a usare creme specifiche per il viso e a idratarlo sempre bene per evitare che si notino le pellicine! Usa anche un primer giallo o viola per esaltare il colorito del viso prima del fondotinta. Usa magari anche un pizzico di terra! 😉 fammi sapere! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI