Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle e labbra grigie quando fa freddo o umido
Pelle e labbra grigie quando fa freddo o umido
Tag: grigiore orribile, labbra, pelle
-
AutoreArticoli
-
1 Dicembre 2015 alle 6:24 PM #101055
Ciao clio! Io non so se succede a molte persone ma quando è freddo e/o umido la pelle e le labbra mi diventano grigie e viola! Mi esalta tutte le macchie del la pelle che ho e i brufoli anche. nonostante mi trucchi ( e non poco! Avevo un kilo di correttore e fondotinta l’ultima volta!)e curi la mia pelle il meglio possibile sembra che non funzioni niente ..cosa posso fare?
P.S: ho la pelle in alcune zone molto secca,è sempre screpolata e in altre troppo grassa..- Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da Beatrixxx23.
1 Dicembre 2015 alle 10:29 PM #101119ciao Beatrixxx23! purtroppo il freddo in effetti può fare dei brutti scherzi, però prova comunque a usare creme specifiche per il viso e a idratarlo sempre bene per evitare che si notino le pellicine! Usa anche un primer giallo o viola per esaltare il colorito del viso prima del fondotinta. Usa magari anche un pizzico di terra! 😉 fammi sapere! besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!