✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa

Pelle grassa

Topic iniziato da
martihoran , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189946
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao ragazze! Stando qui sul blog ho capito che la crema idratante è fondamentale. Ho 19 anni, ho la pelle grassa e non so quando usare la crema idratante perché ho la pelle lucida sia al mattino che alla sera. La sera uso già una crema per le macchie post brufolo che già di suo non è leggerissima. Aiutatemi!
    ps. ho comprato la crema lenitiva della delidea che dovrebbe essere leggera

    #189951
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Ciao!Io ho la pelle mista, che diventa molto unta nella zona del naso e della fronte,e mi trovo bene, piuttosto che con le classiche creme, con le creme sorbetto. Hanno consistenza più simile ad un gel e sono idratanti ma si assorbono velocemente,non lasciando quella sensazione di unto. La mia preferita è della garnier, però ci sono anche di altre marche tipo clinique e l’oreal.

    #189953
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, ti consiglio di utilizzare anziché una crema un siero idratante, mi assorbe subito e non lascia la sensazione di unto, un siero molto valido è quello caudalie sos dissetante

    #189955
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ho la pelle mista e in genere metto sempre 2 creme una per la zona T (lucida e con tendenza a brufoli) e crema idratante nel resto del viso, in più metto il siero all’acido ialuronico (che aiuta a trattenere acqua quindi idratare la pelle) prima di mettere le creme. Ti posso consigliare di far così (quindi siero e poi 2 creme per le varie zone). Io alla sera metto prima siero, contorno occhi, il gel all’aloe puro di equilibra (che aiuta ad assorbire il sebo) poi nella zona T una crema data dalla dermatologa e nel resto del viso provo sempre creme diverse idratanti. Al mattino metto siero,contorno occhi, il gel all’aloe puro di equilibra e poi la crema idratante.

    #190013
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Abbiamo parlato delle nostre migliori creme per la pelle grassa in questo post:

    Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa

    #190139
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Grazie mille a tutte!

    @Esterchiara93
    quale siero all’acido ialuronico usi?

    #190175
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao uso quello di bottega verde 🙂 è l’unico con cui mi trovo bene per adesso 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json