✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa sulle palpebre

Pelle grassa sulle palpebre

Topic iniziato da
Erit , ultimo intervento di
Thepowerofmakeup95, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120335
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Volevo chiederti un consiglio su cosa utilizzare sulle palpebre contro la pelle grassa! Purtroppo è un problema davvero fastidioso perché quando metto degli ombretti in polvere durano veramente pochissimo e dopo un po’ si forma quella riga antiestetica. Se non metto gli ombretti si nota notevolmente la palpebra lucida, come se fosse sudata! Potresti consigliarmi qualche prodotto non tropo costoso che potrebbe aiutarmi? Grazie mille, un bacio!!

    #120341
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Erit! E’ semplicissimo, basta applicare un primer occhi e stendere un velo di cipria o di ombretto color avorio o beige chiaro con un pennellino per opacizzare il tutto e creare una base perfetta per tutti gli altri prodotti! 😉 vedrai che ti troverai bene e tutti gli ombretti dureranno di più! Stai solo attenta a stendere bene il primer usandone poco e a usare un velo di ombretto chiaro! Qui trovi i miei primer preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/tutto-sui-primer-occhi-i-miei-preferiti-e-le-alternative-che-non-vi-aspettavate/ 😉 fammi sapere! besoo!

    #120697
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Anche io ho questo odioso problema (ho la palpebra cadente e quindi la maggior parte della palpebra mobile rimane sempre coperta e si unge) e lo risolvo con il primer. Quando rimango truccata tutto il giorno purtroppo la sera la riga si forma comunque, anche se meno! È davvero una sfortuna, però con il primer la situazione migliora parecchio! E ti consiglio di usarlo anche se usi ombretti in crema che normalmente “le persone normali” (ahah) usano come primer.. su di me non funziona, mi finisce tutto nella piega comunque! Quindi se sei messa cosa me ti conviene usare il primer anche in questo caso!

    #124683
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Purtroppo ho provato per diversi giorni il consiglio che mi hai dato ma non sono riuscita a risolvere il problema! Il primer e la cipria dopo qualche ora si annidano nella pieghetta dando sempre quell’effetto orribile di “palpebra sudata”. Non so come fare!!!!

    #124763
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Erit, forse applichi una quantità eccessiva di prodotto.. hai provato con meno primer? Fammi sapere! Besoo!

    #124778
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Erit il primer lo devi stendere bene con il dito in modo che sia omogeneo e invece della cipria ti consiglio l’ombretto. 🙂

    #124787
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @Erit devi lavorare ben col dito e quindi col suo calore i prodotti. Quando metti il primer o gli ombretti in crema oltre che stenderlo, pressalo un pochino

    #129073
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Ciao ragazze! Penso proprio che il mio sia un caso disperato!! Ho applicato una quantità giusta di primer, l’ho lavorato con il dito cercando di pressarlo ecc ecc… Ma nulla! Dopo pochissimo tempo va tutto nella pieghetta!!

    #129296
    LallynoLipParticipant
    Messaggi: 10

    È una cosa comune e ne sento parlare spesso tra le mie amiche. Io ti consiglio di portarti in borsa le veline opacizzanti. Ogni Tot ore l’appoggi sulla palpebra per assorbire l’eccesso. Le trovi da kiko, blotting spot, sono davvero valide e pratiche.

    #129297
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Magari sto per dire una stupidaggine, ma… hai provato a passare una salvietta assorbi unto sulla palpebra, prima di passare il primer?

    #129298
    LallynoLipParticipant
    Messaggi: 10

    Prova a comprare u ombretto in crema water prof di un colore che anche da solo può rendere un look occhi carino e completo. Ti consiglio quelli di Makeup forever. Si lavorano bene anche con le dita e una volta asciutti durano davvero tantissimo! Senza usare il primer eh!

    #129300
    Marta9673Participant
    Messaggi: 18

    Io uso il correttore sulla palpebra, quello liquido della Essence e mi trovo meglio che con il primer. Comunque con la palbebra unta bisogna fare delle prove per trovare la soluzione migliore. Per esempio, a me le palettine di ombretti Essence non finiscono nelle pieghe e durano tanto, meglio di tanti altri più costosi! Mentre gli ombretti in crema x me sono out!

    #129313
    ambrisia84Participant
    Messaggi: 1

    Metti un po’ di primer per occhi (io mi trovo bene con quello di Kiko) da stendere con i polpastrelli. Prova poi i Paint Pot della Mac, da stendere sempre con le dita. Ombretti facili da usare che si seccano subito. Vedrai che ti dureranno parecchio.

    #129321
    SlothParticipant
    Messaggi: 10

    Come ti capisco! Dal 2009 a oggi (cioè da quando seguo Clio!) ho provato una quantità infinita di primer occhi, ombretti in crema/base, ciprie etc per evitare quell’odiosa “riga”… E molte volte con gli ombretti stessi è una vera roulette. Ammetto di non aver comprato primer particolarmente cari (per intenderci, non mi sono ancora decisa a fare il salto di qualità e comprare il Primer Potion della UD, soprattutto perché ho paura di spendere 20€ “inutilmente”!), ma mi è capitato che ombretti da pochi euro non andassero nelle pieghe, mentre quelli più costosi si rovinassero dopo un’ora. Anche alcuni eyeliner molto consigliati (Rimmel Scandal’eyes, 24h Waterproof Deborah) mi si “stampano” nella piega se non uso primer e cipria, mentre altri (Essence) durano tutto il giorno. Non riesco davvero a capire da cosa dipende, anche perché nel resto del viso la mia pelle non è affatto grassa. Purtroppo, proprio come te, non ho ancora trovato una soluzione definitiva. Posso solo dirti che ieri ho usato un eyeliner dorato della Kiko come base per un trucco occhi molto semplice e ha retto ben 9 ore, che soddisfazione! Mi sa che non ci resta altro da fare che continuare a provare combinazioni e prodotti, un giorno anche noi avremo la palpebra a prova di piega 😉

    #129326
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Anch’io ho il tuo stesso problema, posso mettere tutti i primer che voglio ma finisce tutto nelle pieghe, il primer stesso a volte finisce nella piega!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json