Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Pelle luminosa
Pelle luminosa
-
AutoreArticoli
-
31 Maggio 2019 alle 6:10 PM #337451
ciao a tutte! Volevo avere qualche consiglio su alcuni prodotti utili a rendere più luminosa la pelle. Mi potreste consigliare dei prodotti naturali e non troppo costosi? Ho una pelle a tendenza grassa quindi vorrei che non fossero troppo aggressivi.
Grazie mille a chi mi aiuterà!2 Giugno 2019 alle 11:46 AM #337486Ciao Emma0018,
quali tipi di prodotti stai cercando in particolare? Maschere, creme o sieri? Oppure in generale vari prodotti per la skincare?6 Giugno 2019 alle 2:34 PM #338318Vorrei dei consigli generali sui prodotti migliori per la skincare!:) Non sono sempre stata molto attenta dalla mia pelle ma da un po’ di tempo sto cercando di fare più attenzione e per questo vorrei informarmi meglio ed essere indirizzata all’acquisto di buoni prodotti.
Grazie mille per l’aiuto!- Questa risposta è stata modificata 5 years, 5 months fa da Emma0018.
16 Giugno 2019 alle 3:48 PM #340063Come tonico per la pelle luminosa ti consiglio Pixie Gow Tonic e ho acquistato la minisize da 13 euro mi sembra, anche se è mini size dura molto. Minimizza i pori e rende la pelle super glowy. Altrimenti altrettanto valido sempre di Pixi il Vitamin c Tonic. Il Glow Tonic controla anche la lucidità del viso (il sebo in eccsso). Come crema ti consiglio il Trattamento sebo equilibrante di collistar, che ormai usa da un anno e distende la pelle, la uniforma e non la fa lucidare per diverse ore. La uso sia come base per il trucco che da sola ogni mattina. Come detergent viso ti consiglio Movis la saponetta alla vitamina E di Lush oppure sempre di Lush Angels on Bare Skin che è mooolto delicato
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!