✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pelle luminosa

Pelle luminosa

Topic iniziato da
Emma0018 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 4 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #337451
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    ciao a tutte! Volevo avere qualche consiglio su alcuni prodotti utili a rendere più luminosa la pelle. Mi potreste consigliare dei prodotti naturali e non troppo costosi? Ho una pelle a tendenza grassa quindi vorrei che non fossero troppo aggressivi.
    Grazie mille a chi mi aiuterà!

    #337486
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Emma0018,
    quali tipi di prodotti stai cercando in particolare? Maschere, creme o sieri? Oppure in generale vari prodotti per la skincare?

    #338318
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Vorrei dei consigli generali sui prodotti migliori per la skincare!:) Non sono sempre stata molto attenta dalla mia pelle ma da un po’ di tempo sto cercando di fare più attenzione e per questo vorrei informarmi meglio ed essere indirizzata all’acquisto di buoni prodotti.
    Grazie mille per l’aiuto!

    • Questa risposta è stata modificata 4 years, 10 months fa da Emma0018.
    #340063
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Come tonico per la pelle luminosa ti consiglio Pixie Gow Tonic e ho acquistato la minisize da 13 euro mi sembra, anche se è mini size dura molto. Minimizza i pori e rende la pelle super glowy. Altrimenti altrettanto valido sempre di Pixi il Vitamin c Tonic. Il Glow Tonic controla anche la lucidità del viso (il sebo in eccsso). Come crema ti consiglio il Trattamento sebo equilibrante di collistar, che ormai usa da un anno e distende la pelle, la uniforma e non la fa lucidare per diverse ore. La uso sia come base per il trucco che da sola ogni mattina. Come detergent viso ti consiglio Movis la saponetta alla vitamina E di Lush oppure sempre di Lush Angels on Bare Skin che è mooolto delicato

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json