Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › pelle medio scura e fondotinta troppo chiari?????????!!!!
pelle medio scura e fondotinta troppo chiari?????????!!!!
Tag: Abbronzatura, catrice, fondotinta, pelle scura, Revlon
-
AutoreArticoli
-
15 Giugno 2015 alle 1:41 PM #67148
ciao ragazze. con la prima abbronzatura mi sono resa conto che i miei fondotinta risultano già un po chiari. sto andando quindi alla ricerca di un fondo del mio colore! ma non lo trovo!!!!! cioè se andassi a cercare un fondo di fascia alta non avrei problemi! ma se vado a cercare revlon, kiko, catrice trovo solo colori “medi” adatti solo per il mio colorito invernale! come posso fare?? anche voi dalla pelle medio scura avete questi problemi?
19 Giugno 2015 alle 10:08 PM #68145Guarda, tra i prodotti di fascia economica la gamma di colori migliore la ha hands down la kiko. Non per tutti i fondotinta, ma per alcuni trovi colori che vanno dal molto chiaro a Toni adatti alle persone di colore…
23 Giugno 2015 alle 12:56 PM #68737Guarda, qui ce ne sono tantissimi e di tantissime tonalità! Sicuramente quella adatta a te la trovi!!! http://www.vanitylovers.com/prodotti-make-up-viso/fondotinta.html?price=20-30
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!