✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle Mista..che va idratata

Pelle Mista..che va idratata

Topic iniziato da
michiss , ultimo intervento di
michiss, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128455
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte,
    ho una pelle piuttosto grassa (si lucida facilmente) però mi rendo conto quando magari esco dalla doccia o dopo essermi struccata di avere la pelle che tira o comunque molto secca con pellicine in evidenza. Mi consigliate qualche buona crema, non troppo costosa, che idrati senza lasciare la pelle appesantita e/o unticcia?? Grazie!! =)

    #128468
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Io ho la pelle normale… Non ho nè lucidi nè secchezze… La idrato ultimamente con la crema de “i provenzali” che ha un inci ottimo, costa poco, è leggera e si assorbe facilmente. La trovi da Tigotà! L’ho presa perché avevo momentaneamente finito quella che usavo di solito di collistar, molto più costosa, e volevo una riserva economica… Ma penso che non tornerò più indietro! Bacio

    #128469
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Si mi manca un pezzo: volevo dirti che visto il rapido assorbimento, potrebbe andare bene anche per il tuo caso!

    #128475
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    grazie mille!! prenderò sicuramente in considerazione questa marca, soprattutto per il buon inci, mi è capitato di mettere delle creme che sembravano plastica tant’erano siliconiche

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI