Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle mista creme e maschere
Pelle mista creme e maschere
Tag: grassa, idratazione, maschere, pelle mista, secca
-
AutoreArticoli
-
13 Giugno 2017 alle 9:23 PM #213538
Ciao clip, in inverno ho una pela mooolto secca ed in estate mi diventa abbastanza grassa, dopo l’esposizione al sole diventa grassa e con tutti i pori dilatati, un macello insomma, non ho mai avuto grandi di questi problemi fino ad un paio di anni fa, ma quest’anno la situazione è pelle è veramente peggiorata, che crema viso/maschera/ trattamento mi consigli? Ciao un bacio 🙂
14 Giugno 2017 alle 9:56 AM #213573Ciao Bibi, potrebbe essere un problema legato alla crema solare viso, quale utilizzi?
14 Giugno 2017 alle 1:26 PM #213669Ciao, utilizzo la bio Nike quella blu con il tappo giallo protezione 50
14 Giugno 2017 alle 1:40 PM #213670Ciao Bibi, non conosco questa crema ma solitamente Bionike è una marca molto buona. Posso consigliarti di integrare la tua routine con un siero riequilibrante e di portare sempre con te uno spray idratante e rinfrescante (come quello di Kiehl’s) da vaporizzare durante il giorno. Inoltre puoi fare regolarmente maschere per pelli grasse, come le nuove all’argilla di l’Orèal. Bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!