✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista, zona T lucida/grassa, pelle secca

Pelle mista, zona T lucida/grassa, pelle secca

Topic iniziato da
almonda88 , ultimo intervento di
almonda88, 9 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34894
    almonda88Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte,
    per chi come me (e forse Clio, da quanto ho capito in questi anni) ha la pelle sensibile ma un pochino grassa nella zona T volevo consigliarvi la linea Avene, non è proprio economica ma io mi trovo bene e vi assicuro che con altre creme tipo garnier l’oreal nivea non ho avuto questi risultati, anzi la pelle diventava rossa e avevo prurito. Io uso la crema Hydrance optimale legere ogni mattina, come base trucco, è buona, inodore, si asciuga subito, idrata, però sinceramente ho notato che il naso era sudaticcio dopo qualche ora e avevo i pori dilatati, quindi ho comprato un fluido opacizzante della Avene MIRACOLOSO (provalo clio, davvero) il naso non produce più la quantità di sebo che produceva prima.
    Ho letto che anche la vichy ha prodotti simili, capisco che costano ma alla fine è una spesa che ogni 2/3 mesi (ma anche di più) si può fare, io uso poco prodotto.
    Potete anche provare solo il fluido opacizzante nelle zone grasse e un altra crema sul resto del viso 🙂

    ps: Clio sei una grande, auguri per il forum, complimenti a te e a tutti quelli che lavorano con te 🙂 grazie di tutto

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI