💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle OLIVATSRA sos trucco nude

pelle OLIVATSRA sos trucco nude

Topic iniziato da
A8L8E8 , ultimo intervento di
A8L8E8, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    A8L8E8Participant

Ciao Clio, è da tanto che ti seguo perchè adoro la tua onestà e sei davvero brava, soprattutto invidio il modo in cui ti conosci, e valorizzi te stessa! Questo è esattamente quello che io non so fare! Ho l’incarnato olivastro( non ho imperfezioni) e occhiaie da stress e predisposizione che curo con SHISEIDO ANTI DARK CIRCLES eye cream. Il problema è che.. io amo il trucco NUDE e truccarmi pochissimo, stile ci sono ma NON SEMBRA! cerco di riprodurre e utilizzare molti dei tuoi consigli, ma non riesco a riprodurli su me causa colori diversi e tecnica. Nonostante le occhiaie, non amo le texture che si vedono, e negli anni l’unico che uso come correttore è l’illuminante touchè eclat. Ma tra occhi, guance.. sbaglio sembre. Vorrei usare il meno possibile e valorizzare ed aprire gli occhi senza usare matite nere o ombretti che si vedano. Per il colorito idem. i fondotinta non mi piacciono, mi fanno sentire eccessiva, ed il colore non è mai quello adatto anche qui (mea culpa); piuttosto mi sto chiedendo se sia il caso di provare prodotti come CLARINS MISSION PERFECTION che ho provato con un campioncino, e la pelle era davvero accesa, illuminata, nonostante spunti come antimacchia.E’ un prodotto caro di certo!!! e così anche l’ibuky eye correction sembre shiseido che è carissimo, ma forse ovvierebbe l’uso di più copriocchiaie?!quale prodotto per occhiaie-curativo e correttivo è davvero buono.. tipo che idrata e schiarisce? Clio, in nome di tutte le olivastre del mondo, aiutaci a capire come valorizzarci in modo nude, perchè le varie eva longoria,kim ed altri esempi, per i miei gusti ed il mio “all-day routine” è davvero troppo! grazie mille, spero che tu risponda o faccia un mini video non sapevo davvero se scrivere : D e grazie perchè sei l’unica che con il tempo seguo sempre ed evolve insieme alle cose!!

A8L8E8Participant

cliooo help help help me!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI