✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle secca: Cercasi BB cream/fondotinta

Pelle secca: Cercasi BB cream/fondotinta

Topic iniziato da
Eleonora , ultimo intervento di
FlaLou, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39442
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte ragazze, da qualche tempo ormai ho un problema che mi impedisce di truccarmi normalmente. Con il freddo si sa che la pelle tendenzialmente diventa piu’ sensibile, si secca ed è soggetta a screpolature.. Io, oltre a questo però, soffro di dermatite atopica.. dunque la mia pelle è ancora piu’ secca rispetto a quella di una persona normale. Credo che mi sia saltata fuori perché ho iniziato ad utilizzare una BB cream della L’Oreal che mi hanno regalato. Questa BB cream è per pelli grasse o miste ma l’ho usata comunque perché non pensavo che mi causasse problemi e invece… Voi conoscete qualche BB cream o qualche fondotinta che non secchi la pelle e che la renda luminosa?!
    Baci

    #39452
    Giuly2190Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, io uso un prodotto che trovi in farmacia si chiama Equilydra di Lichtena, è idratante e illuminante e soprattutto ha una fantastica colorazione!

    #41531
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Anche io ho una dermatite atopica, non uso giornalmente BBcream o fondotinta, per far respirare la pelle più che può. Ma il farmacista mi aveva dato due bustine della Vichy, era un fondotinta leggero e idratava la pelle. Ovviamente la crema non posso saltarla come passaggio, ma quello della vichy era facile da stendere e abbastanza idratante. Puoi provare a informarti dal tuo farmacista di fiducia 🙂

    #41644
    FlaLouParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao,
    Io uso e adoro la BB cream di La Roche Posay. La uso maggiormente durante l’inverno perchè è molto idratante e lascia la pelle luminosa. Però ti dico già che non è molto coprente… Prova magari a chiedere un campioncino in farmacia!
    Ciao!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI