✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Pelle UNTA..!!!

Pelle UNTA..!!!

Topic iniziato da
Lamau , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117163
    LamauParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Ragazze!! Ho bisogno di Aiuto, con un lieve problemino alla mia pelle. Per alcuni la pelle del mio viso è Sensibile/Delicata (viste anche le Lentiggini), x altri invece è Grassa e ha bisogno di azioni d’urto. Il mio “problema” è soltanto alla base del naso, dove la pelle, sopratutto al tatto risulta d’avvero UNTA! ho provato milioni di prodotto, ho seguito tutte le Review di Clio, ma non ho ancora trovato nulla di veramente adatto. Alcuni prodotti seccano troppo il resto del viso, altri invece hanno un buon effetto ma solo x poco più di un’oretta, poi svanisce tutto di nuovo! Capita anche a qualcuna di voi, avete qualche dritta da darmi o prodotto da consigliarmi che magari non ho ancora provato???? Grazie a tutte…Ti prego CLIOoooo!!!

    #117165
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao 🙂 non sono Clio, ma avendo avuto il tuo stesso problema, posso consigliarti ad occhi chiusi il siero sebobase di fitocose abbinato ad un detergente delicato. I risultati non saranno immediati ma di certo sono duraturi. Da circa sei mesi non uso più neanche la cipria!

    #117305
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Ciao! Intanto volevo dirti che la pelle sensibile e la pelle grassa non sono per niente in contrasto, anzi, io ho la pelle grassa e super sensibile 😉 Poi avendo il tuo stesso problema, posso consigliarti un detergente ed una crema che mi aveva prescritto la dermatologa, ma per i quali non ci vuole la ricetta. Io li uso da più di un anno e la mia pelle è migliorata tantissimo, tanto più che ora ogni tanto posso permettermi di usare fondotinta luminosi per pelle normale/secca! Ho allegato la foto in cui si vedono i prodotti che uso 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #117331
    LamauParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille ragazze!! proverò subito i vostri prodotti.

    @ZoeC
    quelli che mi hai consigliato tu, dove posso trovarli??

    #119040
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lamau! Ecco qui tutti i miei consigli in caso di pelle più grassa! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/pelle-lucida-unta-grassa-rimedi/
    spero possano aiutarti! besooo! 🙂

    #119782
    LamauParticipant
    Messaggi: 6

    Wow…Grazie mille @ClioZammatteo!! Lo spero, non so d’avvero più cosa provare!grazie. bacio.

    #119994
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Fammi sapere come va! Oggi sul blog ho parlato anche dei fondotinta in polvere, che sono quelli che più aiutano in questi casi! 😉 http://blog.cliomakeup.com/2016/02/fondotinta-polvere-differenze-top-preferiti-consigli-usarlo-meglio-guida/ besoo!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json