✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pellicine in evidenza sul viso

Pellicine in evidenza sul viso

Topic iniziato da
Java , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #235769
    JavaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze, ciao Clio,
    chiedo il vostro aiuto perchè sono disperata.
    Vi racconto il mio problema: ho la pelle del viso abbastanza delicata perciò curo il più possibile la skincare usando prodotti delicati non schiumogeni, diversa crema per il giorno e per la notte, siero, crema apposita per il contorno occhi. A intervalli abbastanza regolari faccio maschera idratante o peel off, durante la giornata uso l’acqua termale Avene e da un mese e mezzo lavo il viso solo con acqua micellare.
    Nonostante ciò la mia pelle è un disastro: confermo che è super morbida e liscia, ma ho un sacco di micro pellicine che non se ne vanno! Ovviamente col fondotinta (qualsiasi) anche se è illuminante o solo una BB cream le pellicine si vedono tantissimo e l’effetto finale è orribile così per il momento ho rinunciato ad usarlo.
    Ho chiesto anche a diverse estetiste un rimedio e ognuna ha un’opinione diversa.
    Ragazze grazie mille per ogni consiglio che mi darete!
    Un abbraccio grandissimo!
    Ciaooo!!!

    #235835
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Java, di solito questo problema si risolve con gli scrub o le spazzole per la pulizia del viso, hai mai provato?

    #235837
    JavaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio,
    la prima soluzione che ho provato è stata il Clarisonic (che sempre da un po’ effettivamente non uso perchè mi fa male) , ma non è cambiato nulla e tra l’altro ho smesso perchè sentivo ancora dolore anche con testina delicata.
    Ho in programma una visita dall’estetista per diverso motivo e provo a seguire la tua indicazione. Hai scrub “home made” oppure di qualche marca che mi consiglieresti?
    Grazie mille!

    #235953
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI