Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › peluria viso
peluria viso
Tag: depilazione, Viso
-
AutoreArticoli
-
17 Agosto 2016 alle 6:22 PM #158639
Ciao ragazze,
Qualcuna di voi qui ha a che fare con una peluria sul viso? Come fate, la togliete in qualche modo? Per i baffetti ho ho sempre usato le striscette di cera e da un po’ le uso anche sulle basette, ma non mi fido di cerettarmi anche le guance 🙂
Grazie intanto e buona serata!17 Agosto 2016 alle 7:33 PM #158659Ciao, io ti consiglio di rivolgerti ad una brava estetista che sappia fare l’elettrodepilazione
18 Agosto 2016 alle 12:48 AM #158693Ciao Antigone! Penso che prima dovresti escludere dei problemi ormonali, tipo ovaio micropolicistico, altrimenti rischi di spendere un sacco di soldi per niente. Non risolvendo il problema ovviamente..
In bocca al lupo!18 Agosto 2016 alle 8:58 AM #158699Prima cosa ginecologo e/o endocrinologo per escludere problemi ormonali, io comunque li ho e ho combattuto. Oltre che ormoni che mi hanno consigliato anche con laser e sto avendo ottimi risultati finalmente dopo anni di battaglie perse
19 Agosto 2016 alle 10:22 AM #158829Grazie ragazze!!!
In realtà dal punto di vista medico è tutto ok, quindi devo solo rassegnarmi al fatto di essere pelosa! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!