✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Pennelli KIKO

Pennelli KIKO

Topic iniziato da
mulan86 , ultimo intervento di
franmary, 9 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #37366
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha provato i pennelli della KIKO e sa dirmi se sono validi o meno?

    #37398
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao! Io ho conprato quelli per occhi e mi trovo molto bene, ce li ho da molti mesi ormai e anche se non li uso tutti i giorni sono comunque validi!

    #37419
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Io li ho bocciati subito, sono duri e pungono!!!!

    #37509
    Eliana95Participant
    Messaggi: 6

    Io ho il pennello da blush e nonostante lo abbia ormai da parecchi mesi mi perde ancora molti peli!

    #37540
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    io quello da blush lo uso già da un po’ e non lo trovo così male. Volevo sapere più che altro per i pennelli sa ombretto, che invece non ho mai provato.
    Conoscete altre marche medio / economiche che fanno pennelli validi? Nell’attesa di poter comprare quelli più costosi, tipo MAC :/

    #37554
    PixelParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! io vi consiglio il travel brush set di Kiko con 5 pennelli! Sono morbidi e secondo me funzionano bene!
    Sono quelli nell’astuccino viola e sono anche pratici da portare in giro

    #37563
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao @Mulan86!
    Io di pennelli occhi Kiko ho quelo angolato da eyeliner, quello “a penna” e quello da sfumatura che se non ricordo male è il 200..
    Mi piacciono tutti, in particolar modo il 200.. però quest’ultimo può risultare un po’ pungente su alcuni occhi, a me non dà assolutamente fastidio ma l’ho letto parecchie volte.
    Se hai uno stand Essence a portata depreda i pennelli, sono delle gemme! 🙂

    #37567
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    ah, ok! grazie! 🙂

    #37572
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    @FrancescaBI davvero, quelli della Essence sono buoni??!? wow! sì, la essence la trovo da OVS o alla COIN. Ho già coprato diverse cose…ma non avevo mai pensato ai pennelli. Ora che ci penso, non ricordo di averli notati. La prossima volta controllo bene allora. Grazie mille! 🙂

    #37583
    elenaokoParticipant
    Messaggi: 7

    Io non mi trovo affatto male con i pennelli Kiko, anzi! Mi trovo benissimo con il 202 (ne ho 3 per i diversi colori di ombretto) e anche il 200 e il 201 li trovo molto validi. Più o meno li ho provati tutti, con risultati decisamente positivi.
    L’unico che mi ha dato problemi di eccessiva durezza francamente è stato il 212, davvero fastidioso da usare, ma probabilmente lo uso nel modo sbagliato..

    #37667
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) io ne ho uno da sfumatura per gli occhi. Non mi piace granché, le setole sono un po’ dure e con i lavaggi si rovina facilmente. Per altri pennelli di marche medio / economiche ho sentito dire siano buoni quelli della linea studio della elf.

    #37709
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    ciao, io ne ho uno da sfumatura per occhi.. lo odio! Non mi trovo bene perché le setole sono dure e pizzicano sugli occhi, e come se non bastasse ad ogni lavaggio ne vanno via tantissime, alcune anche dopo essersi asciugate rimanendo sulla pelle. Che fastidio!

    #38260
    elenaokoParticipant
    Messaggi: 7

    Io non ho mai avuto problemi dopo i lavaggi sinceramente, per quello che riguarda i pennelli kiko!
    Per quanto riguarda quelli della linea studio della Elf invece, sono buoni, ma dopo i lavaggi tendono a “scollarsi”, niente ovviamente che non possa essere sistemato con una goccia di attak! 🙂

    Per quanto riguarda quelli della Essence, non mi sono trovata male, ma insomma.. Hanno pochissima scelta. Lo sfumino non mi piace, ha troppe poche setole. Ho trovato ottimo il mini kabuki della Catrice invece. 🙂

    #38268
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Io ho il Kabuki della Essence e mi trovo bene. Per il momento, della KIKO, ho provato a prendere il 202…quello classico per stendere l’ombretto. Vediamo come mi trovo 🙂

    #38404
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao, Io ho il penelli per il fondotinta 107 face brush e mi piace! E un buon penello che resiste bene ai lavaggi,stende bene il fondotinta ed è morbido. Solo che lo trovo piccolo, vorrei un penello che ricopre un po di piu il viso affinchè il fondotinta si stende piu velocemente. Però questo è una preferenza personale e non c’entra con la qualità (buona) del penello!
    Ho anche quello fino fino per l’eyeliner che è anche buono
    E la spugnetta rosa la adoro x pichiettare il fondotinta, da un risultato molto bello!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI