Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › pennelli neve cosmetics set acqua
pennelli neve cosmetics set acqua
-
AutoreArticoli
-
16 Novembre 2015 alle 3:23 PM #96329
Ragazze mi interessa molto questo set di pennelli, qualcuna di voi lo ha? come vi trovate?
16 Novembre 2015 alle 4:19 PM #96348Ciao, io ho comprato il set a luglio e mi trovo bene, soprattutto con i pennelli per gli occhi. Tieni conto però che è un set da viaggio quindi i pennelli hanno il manico corto e quelli per il viso sono poco ampi (?), a tal proposito ti consiglio di vedere qualche review su youtube per renderti conto della dimensione e capire se fanno al caso tuo.
Nelle recensioni online si trova spesso scritto che il pennello a penna (baby eyebuki) è troppo rigido. A me invece pare che la sua rigidità sia commisurata al suo scopo.16 Novembre 2015 alle 4:50 PM #96370Ho già alcuni pennelli a casa comprati singolarmente, però ho notato che quando viaggio sono scomodi da portare perchè ingombranti, inoltre quando li lavo ci mettono un po ad asciugarsi, specialmente i più grossi, perciò mi piaceva l’idea di questo set da portare in viaggio e da usare mentre gli altri sono in fase asciugatura.
16 Novembre 2015 alle 6:07 PM #96425Se ti servono per viaggiare allora te li consiglio al 100% e l’astuccio è anche molto pratico 🙂
21 Novembre 2015 alle 12:51 AM #97655 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-