✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI pennelli neve cosmetics set acqua

pennelli neve cosmetics set acqua

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96329
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ragazze mi interessa molto questo set di pennelli, qualcuna di voi lo ha? come vi trovate?

    #96348
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, io ho comprato il set a luglio e mi trovo bene, soprattutto con i pennelli per gli occhi. Tieni conto però che è un set da viaggio quindi i pennelli hanno il manico corto e quelli per il viso sono poco ampi (?), a tal proposito ti consiglio di vedere qualche review su youtube per renderti conto della dimensione e capire se fanno al caso tuo.
    Nelle recensioni online si trova spesso scritto che il pennello a penna (baby eyebuki) è troppo rigido. A me invece pare che la sua rigidità sia commisurata al suo scopo.

    #96370
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ho già alcuni pennelli a casa comprati singolarmente, però ho notato che quando viaggio sono scomodi da portare perchè ingombranti, inoltre quando li lavo ci mettono un po ad asciugarsi, specialmente i più grossi, perciò mi piaceva l’idea di questo set da portare in viaggio e da usare mentre gli altri sono in fase asciugatura.

    #96425
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Se ti servono per viaggiare allora te li consiglio al 100% e l’astuccio è anche molto pratico 🙂

    #97655
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie mille @Dunja

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI