💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Pennello ombretto

Pennello ombretto

Topic iniziato da
FlaviaPignataro , ultimo intervento di
RobyV, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    FlaviaPignataroSubscriber

Di quale marca lo preferite? Quale è il migliore?

saretta1999Participant

Io mi trovo benissimo con i pennelli della essence, sono economici, morbidi e non perdono setole. Nella foto ci sono i tre tipi di pennelli occhi 😉

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    FashionPUSubscriber

Neve senza dubbio, io li adoro ed hanno un costo abbordabile !

saretta14Participant

Anch’io adoro i pennelli della neve cosmetics!! Sono morbidissimi e quando li lavi non perdono peletti.. L’unica pecca forse é che a volte si stacca il manico, ma basta metterci un po’ di scotch e il problema é risolto! 😉 sono anche tutti colorati, quindi invogliano proprio a comprarli!! E poi vedo che tantissime youtuber li usano nei loro tutorial! 🙂

mulan86Participant

Seguendo i consigli qui sul forum, ho preso anche io quello da ombretto della Essence ma non l’ho ancora provato. Ne ho presi anche due da KIKO, il 202 e il 207 se non sbaglio. Li uso da poco, ma mi sembrano validi. vorrei provare anche io quelli della Neve…

RobyVParticipant

Io ho scoperto i pennelli di Catrice: sono morbidissimi, non perdono peli nè si sformano con l’uso; mentre ho un pennello da sfumatura (ampio con setole bianche) di Kiko che è terribile, ispido e col tempo si è “spettinato” molto 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI