Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Pennello ombretto
Pennello ombretto
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 6:27 PM #34052
Di quale marca lo preferite? Quale è il migliore?
9 Febbraio 2015 alle 7:12 PM #39371Io mi trovo benissimo con i pennelli della essence, sono economici, morbidi e non perdono setole. Nella foto ci sono i tre tipi di pennelli occhi 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.9 Febbraio 2015 alle 7:17 PM #39377Neve senza dubbio, io li adoro ed hanno un costo abbordabile !
9 Febbraio 2015 alle 7:22 PM #39383Anch’io adoro i pennelli della neve cosmetics!! Sono morbidissimi e quando li lavi non perdono peletti.. L’unica pecca forse é che a volte si stacca il manico, ma basta metterci un po’ di scotch e il problema é risolto! 😉 sono anche tutti colorati, quindi invogliano proprio a comprarli!! E poi vedo che tantissime youtuber li usano nei loro tutorial! 🙂
10 Febbraio 2015 alle 10:31 AM #39507Seguendo i consigli qui sul forum, ho preso anche io quello da ombretto della Essence ma non l’ho ancora provato. Ne ho presi anche due da KIKO, il 202 e il 207 se non sbaglio. Li uso da poco, ma mi sembrano validi. vorrei provare anche io quelli della Neve…
10 Febbraio 2015 alle 7:33 PM #39762Io ho scoperto i pennelli di Catrice: sono morbidissimi, non perdono peli nè si sformano con l’uso; mentre ho un pennello da sfumatura (ampio con setole bianche) di Kiko che è terribile, ispido e col tempo si è “spettinato” molto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!