✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI per asciugatura perfetta: spazzola soffiante o phon agli ioni?

per asciugatura perfetta: spazzola soffiante o phon agli ioni?

Topic iniziato da
Aprile , ultimo intervento di
BubblingNan, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53551
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    negli ultimi giorni ho scoperto l’esistenza delle spazzole soffianti, in pratica girano e emettono aria calda,praticamente phon e piega insieme. Alcune sono in ceramica e agli ioni, qualcuna la possiede?
    come vi trovate?
    o è meglio prendere un buon phon? ma imparare a fare la piega (come?) perché non sono capace?? tipo mi servirebbe un terzo braccio… sob 🙁
    io ho i capelli dopo lo shampo super crespi terribili proprio, considerate che spesso li lego appena lavati invece che come fanno tutte quando sono sporchi

    quindi in cosa conviene investire, spazzola o phon?

    #55387
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao! Io ho il phon Remington AC5999 e lo trovo potente ma anche delicato. Uso sempre l’ottimo diffusore incluso nella confezione (non sono capace di usarlo con la spazzola). Con calore e potenza al minimo, avendo capelli fini.
    Quando voglio acconciarli diversamente uso la Rowenta Brush Activ, spazzola rotante che asciuga contemporaneamente. Facile da usare e, io trovo, per nulla aggressiva. I miei capelli non si bruciano per niente. Ovviamente uso calore e potenza al minimo.
    Ciao!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI